Da non perdere. 12.500 bonvoy bonus dopo 3 soggiorni
E’ stata prorogata sino al 10 novembre la promozione che permette di guadagnare 2.500 punti extra per ogni soggiorno e […]
E’ stata prorogata sino al 10 novembre la promozione che permette di guadagnare 2.500 punti extra per ogni soggiorno e ulteriori 5.000 punti bonus al terzo soggiorno.
In questo articolo:
Questa promozione globale permette di accumulare, oltre ai punti standard che variano a seconda dello status e del costo della camera, un minimo di 12.500 Bonvoy al terzo soggiorno, e in ogni caso illimitati gettoni extra da 2.500 punti per ogni soggiorno.
Molto importante è ricordarsi che il gettone extra non viene dato a notte ma a soggiorno, quindi se si resta 3 notti nello stesso hotel si guadagneranno solamente 2.500 punti bonus.
Considerato che per soggiornare una notte gratis, ad esempio al Marriott hotel di Milano, sono necessari 20k punti Bonvoy è facile capire che con 4 soggiorni si potranno facilmente ottenere i punti necessari per una notte gratuita.
Il nostro consiglio quando ci sono questo tipo di promozioni è sempre quello di registrarsi, anche se al momento non si hanno in programma soggiorni in hotel. Se siete titolari di American Express Platino potete ottenere come benefit lo status Gold Elite, grazie al quale potrete accumulare ancora più punti per ogni prenotazione e usufruire di molti benefit nel corso del vostro soggiorno.
A questo si aggiunge una promozione esclusiva Alitalia. A tutti i Soci del programma Millemiglia iscritti a Marriott Bonvoy (o che si iscriveranno in fase di prenotazione), Marriott offre fino al 31 ottobre 2020 uno sconto fino al 25% sul soggiorno e la colazione gratuita, promo che nei brand di lusso si trasforma in upgrade di camera e 50€ di credito giornaliero per i servizi in hotel. Ovviamente, come sempre, si accumuleranno anche le miglia standard.