Offerta Payback, doppie miglia fino al 22 novembre
La raccolta punti che permette di viaggiare gratis in business class
Dopo un lungo periodo di assenza, oltre un anno, torna l’offerta per tutti i clienti millemiglia in possesso anche di una carta payback.
In questo articolo:
Il tradizionale tasso di conversione è di 10 punti payback = 5 miglia Alitalia, dal 22 ottobre al 22 novembre invece sarà di 1:1 , quindi si guadagnerà il doppio delle miglia.
Convertire i punti è semplicissimo: basta connettersi sul portale payback ed effettuare il login. Decidere quanti punti trasferire e aspettare al massimo una settimana per vedere i punti accreditati sul proprio profilo millemiglia. Potrebbe essere quindi il momento migliore per richiedere la American Express Payback e sfruttare immediatamente il bonus di benvenuto per trasformarlo in miglia Alitalia
Ricordiamo che Alitalia ha annunciato un prolungamento della scadenza del programma a fine 2021, consentendo quindi di poter utilizzare le miglia entro il 31 gennaio 2022.
La carta Payback permette di accumulare punti in decine di negozi, sia fisici che online, e grazie ai frequenti bonus è possibile raccogliere molti punti da trasformare in miglia.