Super offerta Virgin Atlantic: upper class a 1100€
Un’incredibile offerta per viaggiare in una delle migliori cabine premium disponibile attualmente nei cieli. Nonostante i tempi in cui le […]
Un’incredibile offerta per viaggiare in una delle migliori cabine premium disponibile attualmente nei cieli.
In questo articolo:
Nonostante i tempi in cui le frontiere saranno riaperte sono ancora incerti, le compagnie cercano di ingolosire i passeggeri con offerte importanti e una politica di flessibilità che consente ai clienti di modificare i piani di viaggio.
La promozione
L’offerta è valida per varie destinazioni nel mondo e per volare entro il 21 settembre 2021, quando si spera la situazione sarà diversa rispetto a quella attuale. Le tariffe variano da destinazione a destinazione, ecco alcuni esempi:
- £995 Londra – Tel Aviv
- £1199 Londra – New York
- £1475 Londra – San Francisco
- £1499 Londra – Los Angeles
Sul sito della compagnia aerea che partecipa all’alleanza SkyTeam, sono disponibili i dettagli e tutte le rotte inserite nell’offerta. Per volare sul nuovissimo A350/1000 bisogna andare fino a Londra, ma per molte di queste destinazioni uno scalo deve essere comunque messo in preventivo e allora perchè non volare con Virgin Atlantic che permette anche di accumulare punti nei programmi Alitalia, Air France/KLM e molti altri partner?
Viaggiare assicurati e rilassati
La compagnia, a differenza di altre, offre ai propri passeggeri premium il servizio completo senza alcuna modifica rispetto ai voli pre pandemia in termini di cibo, bevande e altri amenità.
Inoltre ad ogni passeggero viene omaggiata un’assicurazione del valore di mezzo milione di sterline per coprire eventuali problemi legati al Covid durante il viaggio, come emergenze mediche, rimpatrio, costi relativi al mancato imbarco ecc. E come detto una politica molto flessibile in caso di cambio programma.