British Airways mette all’asta piatti, tazze e pigiami usati in prima classe
Dopo aver parlato nei giorni scorsi dell’asta del materiale di Air Italy, oggi parliamo di tutto il materiale di prima […]
Dopo aver parlato nei giorni scorsi dell’asta del materiale di Air Italy, oggi parliamo di tutto il materiale di prima classe, e non solo, messo all’incanto da British Airways.
In questo articolo:
La crisi ha pensionato moltissimi aerei che ancora offrivano la prima classe nella flotta inglese, tra cui il 747 e gli A380. La compagnia ha deciso così di disfarsi di tutto il materiale che sarebbe rimasto inutilizzato negli hangar e allo stesso tempo incassare qualche euro anziché mandare tutto in discarica.
Da oggi sul sito specializzato in aste Whayabuy si può comprare di tutto: dai piatti ai bicchieri, dai carrellini usati durante il servizio a bordo sino a pigiami e altri gadget, tutti ovviamente a marchio British Airways.
Si parte dalle 150£ per un autentico carrellino usato per la gestione dei rifiuti, quello classico che viene usato a bordo per ritirare i vassoi del pranzo.
Oppure con 50£ si può acquistare un set completo di 6 piatti da 28 cm di diametro in ceramica disegnati espressamente da Willian Edwards per la prima classe dei voli della compagnia inglese.
Dalle pantofole ai pigiama, dal set da the a ogni tipologia di piatto, tazzina o cucchiaio. Una occasione unica per gli appassionati del genere di portarsi a casa un vero gadget BA.