Babbo Natale moderno: passeggero regala banconote da 100$ durante un volo
Scordatevi gli improbabili maglioni cuciti a mano, calze che non indosserai mai o il corredo sciarpa, guanti e cappellino anti-freddo: […]
Scordatevi gli improbabili maglioni cuciti a mano, calze che non indosserai mai o il corredo sciarpa, guanti e cappellino anti-freddo: per Natale, mentre viaggi in aereo, il regalo sono banconote da 100$!
In questo articolo:
Un passeggero è riuscito ad immortalare questo simpatico siparietto, dove un uomo, presumibilmente sulla 60/70ina ed evidentemente facoltoso, con un ventaglio di banconote da 100$ nuove di zecca, ha incominciato a distribuirle a tutti i passeggeri a bordo, visibilmente compiaciuto della cosa, ha anche augurato “Merry Christmas and Happy New Year” mentre si tramutava in Babbo Natale moderno.
Dal breve video non è chiaro di quale compagnia aerea si tratti o dove il volo si diriga, tra le ipotesi c’è Air Canada ma non ci sono dati certi.
Il primo passeggero non sembrava convinto del gesto, forse lo ha scambiato per uno scherzo, e pareva restio ad accettare il denaro e così l’uomo di fronte all’esitazione ha candidamente affermato:
“Non mi interessa se vuoi prenderli o no, puoi anche buttarli via!”
Ecco il video:
https://twitter.com/msknewsofficial/status/1343310702770061312
Fortunati i passeggeri! Chissà se al il prossimo volo toccherà anche a te. Raccontaci nei commenti la cosa più strana o divertente che ti è capitata su un aereo.