Hilton lancia la nuova promozione: punti facili per dormire gratis. REGISTRATI
Come ogni anno Hilton Honors ha lanciato la promo per la prima parte del 2021, da qualche anno l’offerta, chiamata […]
Come ogni anno Hilton Honors ha lanciato la promo per la prima parte del 2021, da qualche anno l’offerta, chiamata Unlimited Points, è più o meno sempre la stessa.
In questo articolo:
Chi si aspettava delle novità per rispondere alla pandemia e al calo dei viaggi e dei soggiorni in hotel rimarrà deluso, soprattutto se paragoniamo l’offerta, che scatterà il primo gennaio, con quella attualmente in essere che regala non solo doppi punti ma anche doppie notti.
L’offerta Unlimited Points 2021
Prima di tutto ricordiamo che per attivare la promo è necessario registrarsi sul sito dedicato.
Si guadagneranno 2.000 punti extra per ogni soggiorno e ogni 5 notti si riceveranno altri 5.000 punti extra. L0 scorso anno l’0fferta prevedeva un bonus di 10k punti al raggiungimento della decima notte, quindi a conti fatti la promo non è molto diversa. Anche il periodo è più o meno lo stesso: da gennaio al 1° maggio.
Sarà quindi possibile guadagnare 15k punti bonus con 5 soggiorni di una notte, al contrario se si prenota per un solo soggiorno da 5 notti i punti che si guadagnano sono solo 7.000. Con 15k punti HH si potranno ottenere da una a due notti gratuite in alcune strutture Hilton in tutto il mondo.
Le altre strategie Hilton Honors per il 2021
Ricordiamo che tutti gli status sono stati prorogati di un anno, che i clienti Diamond hanno la possibilità di regalare lo status ad un amico a scelta e che tutte le notti del 2020 saranno automaticamente conteggiate nel 2021. La catena americana, inoltre, ha dimezzato i requisiti per ottenere/rinnovare gli status nel 2022.
Hilton, quindi, è stata molto attiva e non ha assolutamente abbandonato i clienti Honors, certo dalla promozione di inizio 2021 ci aspettavamo qualcosa di più, ma non si può certo chiedere la luna.