Vuoi fare il giro del mondo usando i punti membership rewards? Sfrutta queste offerte e risparmi il 15%
Il giro del mondo è una delle esperienze più uniche che si possa fare sfruttando i punti e le miglia […]
Il giro del mondo è una delle esperienze più uniche che si possa fare sfruttando i punti e le miglia (le modalità per staccare questa tipologia di biglietto le abbiamo spiegate in una guida dettagliata).
In questo articolo:
Adesso vogliamo dare visibilità a due offerte di Singapore Airlines e Cathay Pacific, specificatamente pensate per chi vuole convertire i propri punti Membership Rewards per ottenere dei biglietti premio e utilizzabili anche per il RTW. Non solo, grazie a queste due promo potrai scegliere a parità di punti MR trasferiti, se farlo in First Class, visitando 5 paesi, o in Business Class visitando fino a 8 paesi.
L’offerta KrisFlyer di Singapore Airlines
Fino al 16 gennaio tutti i punti che verranno convertiti da Membership Rewards verso il programma KrisFlyer verranno maggiorati del 15%. Lo standard della conversione da MR al programma fedeltà di Singapore prevede un tasso di conversione di 3:2, vuol dire che ogni 15.000 punti MR utilizzati ci verranno accreditati 10k punti Krisflyer.
Ogni 10.000 punti accreditati, Singapore aggiungerà il 15% di punti bonus, senza limiti, quindi si potranno convertire tutti i punti che si vuole a partire dal taglio minimo di 1.500. Grazie a questa promo se si vuole ottenere un biglietto in business per fare il giro del mondo dovremo trasferire solo 313.500 invece di 360.000 punti Membership Rewards.
L’offerta Asia Miles di Cathay Pacific
La promo di Asia Miles, il programma fedeltà di Cathay Pacific, è valida fino al 31 gennaio: se si trasferiscono i punti Membership Rewards o di altre carte di credito, verso il programma si avrà un bonus del 15%.
Normalmente trasferendo 100k punti Membership Rewards si ottengono 80k punti Asia Miles, grazie a questa promo si riceveranno 12k punti Asia Miles in più, portando il tasso di conversione a 9 punti Asia Miles ogni 10 punti Amex.
Questa la tabella per riscattare i voli premio con il vettore che ha base ad Hong Kong e offre una delle cabine di first class più esclusive.
Un volo da Milano Malpensa ad Hong Kong costa 140k punti Asia Miles in Business e 220k in First Class. Grazie a questa promo si potrebbe ottenere un notevole risparmio. Ma un’idea ancora più affascinante è utilizzare Asia Miles per staccare un biglietto premio per fare il giro del mondo in grande stile.
Se invece stai puntando ad un biglietto RTW in prima classe, ti basterà trasferire 307.000 punti Membership Rewards anziché 350.000, decisamente un bel risparmio per una delle esperienze più emozionanti che si possa fare nei cieli.
Per ottenere il bonus è necessario prima registrarsi sul sito della compagnia.
Hai mai volato con questa compagnia? Raccontacelo nei commenti
- 30.000 miglia Bonus di registrazione
- Raccogli le miglia CON OGNI ACQUISTO
- Le tue miglia senza scadenza*
- Senza commissioni per prelievi bancomat e acquisti all’estero
- Senza bisogno di dover cambiare banca
- Attivazione della carta in autonomia
- Applicazione mobile multi-funzione
- Assicurazione di viaggio gratuita
- Credito gratuito fino a 7 settimane
- Pagamento Contactless
- Mastercard® SecureCode