Marriott regala notti qualificanti a tutti i clienti élite, riduce il costo delle stanze e molto altro
Il 2021 in casa Marriott Bonvoy inizia in grande stile con un annuncio che renderà felici milioni di viaggiatori in […]
Il 2021 in casa Marriott Bonvoy inizia in grande stile con un annuncio che renderà felici milioni di viaggiatori in tutto il mondo e anche in Italia.
In questo articolo:
Nel dettaglio sono tre le promozioni che sono state annunciate oggi:
- 10% di sconto per prenotazioni di camere con i punti
- La nuova promozione globale fino al 27 aprile 2021
- Il 50% delle notti relative allo status 2020 saranno riaccreditate a tutti gli iscritti
- Abbassato il livello di spending minimo richiesto per diventare Ambassador
Queste notizie messe tutte in fila possono dare grandi risultati a chi desidera soggiornare in uno dei tantissimi hotel appartenenti al gruppo a partire dal nuovissimo Grand Universe di Lucca.
Ma analizziamo nel dettaglio tutte le promozioni
10% di sconto per prenotazioni di camere con i punti
Su tutte le prenotazioni effettuate entro il 21 febbraio per soggiorni in tariffa premio di bassa stagione fino al 30 settembre, sarà richiesto il 10% di punti bonvoy in meno. Questo vuol dire, ad esempio, la possibilità di soggiornare in una struttura categoria 4, come lo Sheraton Milano San Siro, a 16.200 punti anziché 18mila o a Bologna nel centralissimo AC Hotels a 12.150 punti.
La promozione è attiva in tutto il mondo quindi è possibile sfruttarla per prenotare camere ovunque e con una tariffa flessibile al 100%.
La nuova promozione globale fino al 27 aprile
Tutti gli utenti guadagneranno doppi punti e doppie notti qualificanti per tutti i soggiorni effettuati tra il 16 febbraio e il 27 aprile.
Questa offerta renderà ancora più semplice il rinnovo dello status oltre il 2022 e, unita alla promo presentata oggi, permetterà di aumentare le possibilità di salire di livello.
Notti qualificanti gratis per tutti gli utenti élite
Questa è probabilmente la novità più interessante ed affascinante tra le 4 promozioni annunciate oggi, per un semplice motivo: di fatto saranno dimezzati i requisiti per ottenere/rinnovare gli status per il 2021.
- I membri Silver riceveranno cinque notti Elite aggiuntive
- I membri Gold riceveranno 13 notti Elite aggiuntive
- I membri Platinum riceveranno 25 notti Elite aggiuntive
- I membri Titanium riceveranno 38 notti Elite aggiuntive
- I membri Ambassador riceveranno 50 notti Elite aggiuntive
A febbraio tutti gli utenti Bonvoy vedranno le notti qualificanti accreditate sul proprio conto, le notti conteranno sia per gli status che per i bonus.
Ecco che questa promozione, unita all’offerta doppie notti qualificanti, potrebbe aprire una vera e propria autostrada per l’ottenimento dello status Platinum.
Requisiti di spesa ridotti per ottenere il livello Ambassador
Lo status più alto nel programma fedeltà Marriott Bonvoy richiede 100 notti qualificanti e una spesa di $ 20.000. La novità del 2021 è che, oltre alle notte qualificanti gratuite, Marriott ha deciso di ridurre del 30% il livello di spesa previsto.
Se si raggiungeranno i 14k dollari di spesa si otterrà la tessera più prestigiosa, quella che attiva uno dei benefit unici proposti da Marriott, ovvero la possibilità dell’ospite di decidere le sue 24 ore di soggiorno. Grazie al benefit Your24, è infatti il cliente a scegliere a che ora fare check-in e il check-out.