Offerte

Aegean regala miglia ai suoi Frequent Flyer: ecco come

Nella giornata di oggi, 21 febbraio, la compagnia aerea ellenica Aegean ha mandato una mail agli iscritti al proprio programma…

Nella giornata di oggi, 21 febbraio, la compagnia aerea ellenica Aegean ha mandato una mail agli iscritti al proprio programma fedeltà annunciando novità e un regalo.

La mail invita a visitare la nuova area riservata sul sito della compagnia dell’alleanza Star Alliance.

Onestamente non sappiamo quale sia la novità, ci siamo iscritti nel programma miles+bonus nel mese di dicembre sfruttando una promozione dedicata ai nuovi clienti che, di fatto, regalava miglia sufficienti a riscattare un volo omaggio.

Con questa promo, che scatta semplicemente cliccando nel box dedicato nell’area riservata, si ricevono 1.000 punti del programma fedeltà, punti che vengono immediatamente caricati sul profilo come visibile nelle immagini.

Adesso rimaniamo in paziente attesa della prossima promozione per arrivare velocemente alle 10k miglia da spendere per un volo gratuito dall’Italia alla Grecia, magari la prossima estate dato che le isole elleniche saranno aperte a turisti di tutto il mondo.