Guide

ATTIVA la promozione Marriott, doppi punti e doppie notti qualificanti

Avevamo anticipato la promozione nelle scorse settimane e adesso è attivabile tramite la app o il sito Marriott. La promozione…

Avevamo anticipato la promozione nelle scorse settimane e adesso è attivabile tramite la app o il sito Marriott.

La promozione è attiva in tutto il mondo quindi è possibile sfruttarla per prenotare camere ovunque e con una tariffa flessibile al 100%. La procedura deve essere completata prima del check-out per ottenere l’accredito di punti e miglia. IMPORTANTE la promozione scatta solo se si soggiorna almeno due notti.

La nuova promozione globale fino al 27 aprile

Tutti gli utenti guadagneranno doppi punti e doppie notti qualificanti per tutti i soggiorni effettuati tra il 16 febbraio e il 27 aprile.

Notti qualificanti gratis per tutti gli utenti élite

Sono state caricate su tutti i profili degli utenti iscritti al programma la metà delle notti qualificanti necessarie al rinnovo del livello. Qui nel dettaglio l’elenco delle notti assegnate d’ufficio agli iscritti:

  • I membri Silver riceveranno cinque notti Elite aggiuntive
  • I membri Gold riceveranno 13 notti Elite aggiuntive
  • I membri Platinum riceveranno 25 notti Elite aggiuntive
  • I membri Titanium riceveranno 38 notti Elite aggiuntive
  • I membri Ambassador riceveranno 50 notti Elite aggiuntive

Requisiti di spesa ridotti per ottenere il livello Ambassador

Lo status più alto nel programma fedeltà Marriott Bonvoy richiede 100 notti qualificanti e una spesa di $ 20.000. La novità del 2021 è che, oltre alle notte qualificanti gratuite, Marriott ha deciso di ridurre del 30% il livello di spesa previsto.

Se si raggiungeranno i 14k dollari di spesa si otterrà la tessera più prestigiosa, quella che attiva uno dei benefit unici proposti da Marriott, ovvero la possibilità dell’ospite di decidere le sue 24 ore di soggiorno. Grazie al benefit Your24, è infatti il cliente a scegliere a che ora fare check-in e il check-out.