Come guadagnare oltre 31 mila punti Avios
Il programma Avios è attivo anche sul mercato italiano, certo non come Millemiglia, ma è sicuramente il secondo per possibilità […]
Il programma Avios è attivo anche sul mercato italiano, certo non come Millemiglia, ma è sicuramente il secondo per possibilità di accumulo nel nostro paese. Abbiamo già parlato di come è possibile trasformare i punti guadagnati facendo la spesa all’Esselunga e spiegato anche alcuni trucchi con cui si può massimizzare la raccolta.
In questo articolo:
Purtroppo recentemente sono scomparse le carte di credito marchiate Avios che permettevano di accumulare punti con le spese quotidiane, ma oggi vogliamo soffermarci sulle offerte attivabili e che permettono di guadagnare punti bonus.
Fino a 9.000 punti sottoscrivendo una fornitura Gas & Luce con Green Network
Sottoscrivendo una fornitura si potrà ottenere fino a 9.000 punti Aviosnei primi 6 mesi dal momento dell’attivazione. L’offerta denominata Green Energy Flight prevede prezzi bloccati per 12 mesi e tutte le caratteristiche offerte da Green Network come la Bolletta 2.0, la gestione via app, attivazione gratuita e NESSUNA penale in caso di recesso anticipato.
Come si vede nella grafica sono 3 i livelli di bonus ottenibili:
- Se si sottoscrive solo un contratto luce si otterranno 400 punti all’attivazione, 1.000 al terzo mese e 1.600 al 6° mese per un totale di 3.000 avios
- Se si sottoscrive solo un contratto gas si otterranno 600 punti all’attivazione, 2.000 al terzo mese e 3.400 al 6° mese per un totale di 6-000 avios
- Se si sottoscrivono entrambe le forniture si riceveranno tutti i bonus arrivando ad ottenere appunto 9.000 avios.
Abbonati all’Economist e ricevi fino a 8.400 punti
Sottoscrivendo un abbonamento al settimanale inglese è possibile accumulare fino a 8.400 punti, nel dettaglio la cifra finale dipende dalla tipologia di abbonamento: digital o print+digital.
Nel caso di un abbonamento 100% digitale si otterranno 3.400 punti per un abbonamento annuale, 5.400 per il biennale fino a 7.400 per chi sceglie l’opzione più lunga di 3 anni. Se si sceglie la versione che prevede anche l’invio della copia cartacea si guadagneranno 1.000 punti avios in più per ogni abbonamento.
Abbonati a The Spectator e ricevi fino a oltre 12 mila punti Avios
L’offerta dell’Economist non è l’unica che incentiva gli abbonamenti in cambio di punti. The Spectator è una storica rivista settimanale che viene pubblicata in Inghilterra fin dal 1882.
L’offerta in termini di avios è molto più conveniente di quella dell’Economist, dato che propone 5.000 punti per l’abbonamento digitale semestrale, che diventano 6.250 in caso si opti anche per l’edizione stampata. Per i 12 mesi di abbonamento, l’offerta raddoppia arrivando a rispettivamente 10k punti per la digital e 12.5k per entrambe le versioni.
Guadagna 250 Avios ogni volta che prenoti il tavolo al ristorante con The Fork
Questa offerta è perfetta perché non prevede alcuna spesa aggiuntiva per guadagnare i punti e soprattutto non pone limiti a quanti punti si possano guadagnare attraverso questa partnership. Andate al ristorante (quando si potrà) 1 volta a settimana? 50 prenotazioni potrebbero portarvi 12.500 punti avios. E se post pandemia vorrete recuperare il tempo passato, potrete accumulare ancora più punti.
Per qualificarti per il premi,o le prenotazioni devono essere per 2 o più commensali. Il premio di 250 punti Avios verrà accreditato sul conto British Airways Executive Club del socio che effettua la prenotazione, dopo due mesi dalla cena. Gli Avios non sono accreditati in caso di prenotazioni annullate o non onorate. I punti Avios vengono accreditati solo se la prenotazione viene effettuata sul sito web a marchio congiunto TheFork.