Hilton Garden Inn Padova, a settembre l’inaugurazione
E’ prevista per l’autunno l’inaugurazione del nuovo hotel della famiglia Hilton a Padova. La ristrutturazione è durata quasi due anni […]
E’ prevista per l’autunno l’inaugurazione del nuovo hotel della famiglia Hilton a Padova.
In questo articolo:
La ristrutturazione è durata quasi due anni e, quando sarà completata, quello che prima era conosciuto come l’hotel Plaza diventerà la prima insegna Hilton della città, la quarta del veneto dopo il Molino Stucky di Venezia e le altre due strutture che gravitano sulla città lagunare il DoubleTree Venice North e il Garden Inn Mestre.
Al momento non appare sul sito ufficiale, nemmeno cercando camere per il prossimo anno. La struttura avrà 130 stanze, sale congressi, palestra e ristorante.
Sarà quindi un business hotel in pieno centro cittadino, in stile Garden Inn. La conferma arriva dall’amministrazione cittadina: “In base al programma che ci è stato comunicato dal gruppo Apama, la società che lo gestirà in franchising per conto della catena internazionale Hilton, l’ex hotel Plaza dovrebbe aprire i battenti a settembre. Naturalmente pandemia permettendo e con una grande fiducia nel ritorno del turismo”.
Si arricchisce la possibilità di soggiornare nella città del nord est e contemporaneamente di accumulare punti vista la presenza in città anche di strutture Marriott e IHG.
Questa apertura è una delle tre novità previste per quest’anno sotto l’insegna Hilton, le altre due saranno a Roma: il nuovo Doubletree nel quartiere Monti e l’attesissimo Hilton Eur a pochi passi dalla nuvola di Fuksas.