A Bali in business class a 1700€ con Turkish Airlines
Il governo dell’Indonesia ha annunciato che l’isola di Bali dovrebbe riaprire le porte ai turisti a partire dal prossimo 1 […]
Il governo dell’Indonesia ha annunciato che l’isola di Bali dovrebbe riaprire le porte ai turisti a partire dal prossimo 1 luglio.
In questo articolo:
Certo, non è il primo annuncio che poi viene smentito, ma in un’epoca di incertezza e di biglietti flessibili si può anche rischiare e, nella peggiore delle ipotesi, cambiare destinazione o rimandare il viaggio in attesa di tempi migliori.
L’offerta di oggi è molto interessante ed è lanciata da Turkish Airlines che propone voli da diversi aeroporti italiani verso Bali passando per il nuovissimo aeroporto di Istanbul.
L’offerta riguarda il periodo che va da agosto a fine 2021 con prezzi che oscillano tra i 1.650 e i 1.820 euro per volare in business class con la compagnia turca.
La tariffa prevede anche l’accesso alla incredibile lounge ufficiale nello scalo inaugurato nel 2019.
Considerato anche che Bali potrebbe essere una delle poche destinazioni aperte nel sud est asiatico, è facile pensare che appena si apriranno le frontiere i prezzi aumenteranno decisamente. Potrebbe essere l’occasione perfetta per visitare il nuovo Andaz appena inaugurato.
Se non siete iscritti al programma fedeltà di Turkish, o cercate una migliore destinazione per le vostre miglia, il nostro consiglio è di accreditare il viaggio su Tap Portugal, decisamente la più generosa in termini di miglia guadagnate in classe J.