Waldorf Astoria Miami: sarà l'albergo in uno degli edifici residenziali più alti al mondo - The Flight Club
Notizie

Waldorf Astoria Miami: sarà l’albergo in uno degli edifici residenziali più alti al mondo

Lo Skyline di Miami cambierà per sempre, Waldorf Astoria, storico brand di Hilton, aggiungerà un tassello memorabile alla già ricca…

Lo Skyline di Miami cambierà per sempre, Waldorf Astoria, storico brand di Hilton, aggiungerà un tassello memorabile alla già ricca offerta di residenze di lusso a Miami.

In questo articolo:

    Come possiamo vedere dai rendering grafici di ArX Solutions, anche la forma sarà inusuale: i 100 piani della proprietà saranno distribuiti in 9 cubi di vetro “sfalsati”.

    Astoria Waldorf Miami

    Rendering di ArX Solutions


    Sorgerà al numero 300 di Biscayne Boulevard ed avrà un’altezza di quasi 320 metri. Ancora non ci è dato sapere il numero esatto di appartamenti, orientativamente ci si aspetta circa 200 camere d’albergo e 350 unità residenziali.

    Il progetto sarà realizzato grazie ad una collaborazione tra Property Markets Group di New York, Greybrook Realty Partners di Toronto e S2 Development, capitanate ovviamente da Hilton Waldorf Astoria.

    “Siamo entusiasti di portare la ricca storia e l’eredità di questo marchio alberghiero a Miami.

    La città continua a prosperare come una delle principali destinazioni globali con un aumento dei marchi di arte, cultura, turismo, moda e lusso. Questa partnership è una pietra miliare per il settore immobiliare e dell’ospitalità di Miami”.

    Ryan Shear, direttore di PMG, in un comunicato stampa.

    waldorf astoria miami skyline

    Rendering di ArX Solutions

    Come saranno le camere d’albergo del nuovo Waldorf Astoria Miami?

    Le 200 camere d’albergo, tutte Junior Suite, saranno ubicate nei primi 3 “cubi” con la Reception al piano terra.

    Saranno presenti ascensori privati e semi-privati; i bagni e gli armadi saranno realizzati su misura da BAMO in partnership con Waldorf Astoria.

    waldorf astoria miami camera

    waldorf astoria miami sala

    Tutti gli ospiti dell’albergo avranno in dotazione una app personalizzata con la quale utilizzare i servizi di reception 24 ore su 24 e in generale tutti i servizi dell’edificio.

    La vista è incredibile anche dal bagno: l’edificio residenziale, infatti, sarà il più alto nel sud degli Stati Uniti, da Manhattan in giù.

    waldorf astoria miami bagno

    I servizi del Waldorf Astoria Residences

    Non mancheranno la SPA e il centro fitness, oltre alla sala biliardo e alla suite per gli ospiti. Al 40° piano ci sarà una piscina residenziale privata con vasche idromassaggio e zone relax.

    All’interno anche una brasserie, una caffetteria e un bar a livello della piscina, aperti tutto il giorno e con vista mozzafiato sulla baia di Miami. Presente anche un ristorante al 5° piano con uno chef rinomato (ma ancora non è stato presentato).

    Per il Business sono presenti sale private per i meeting del consiglio di amministrazione, biblioteca, sale riunioni e terrazze esterne, oltre al servizio di parcheggio e riconsegna dell’auto gratuito 24 ore su 24.

    waldorf astoria miami esterno

    “Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con PMG e Greybrook Realty Partners per portare il primo Waldorf Astoria a Miami.

    Una destinazione vibrante, dinamica e veramente cosmopolita che attira viaggiatori da tutto il mondo, è il mercato perfetto per il nostro iconico marchio Waldorf Astoria”.

    Danny Hughes per Hilton Management Services area Americhe, che gestirà l’hotel.

    Il marchio Waldorf Astoria è sinonimo di qualità e lusso, gli alberghi sono sparsi per tutto il mondo e, a dispetto del periodo attuale, Hilton continua ad investire e aprire nuove realtà sempre più esclusive.

    Il nuovo Waldorf Astoria Miami non è da meno, la fine dei lavori è prevista intorno al 2024/2025. Speriamo che in quella data la pandemia sia solo un lontano ricordo.

    American Express Oro
    • Quota gratuita il primo anno
    • Quota gratuita gli anni successivi spendendo 12k euro/anno
    • Voucher viaggi: 50€ per i tuoi viaggi ogni anno da spendere su americanexpress.it/viaggi
    • Priority PassTM: Carta Oro ti offre l'iscrizione gratuita al Programma Priority Pass e due ingressi gratuiti ogni anno, entrambi per te o per te e un tuo accompagnatore
    • Assicurazione inconvenienti e infortuni di viaggio: sarai tutelato in caso di ritardata consegna del bagaglio oppure ritardo o cancellazione del volo
    • Protezione d'Acquisto: tutela per 90 giorni fino a 2.600€ sugli acquisti effettuati con Carta (escluse alcune categorie merceologiche), in caso di furto o danneggiamento del bene
    Quota gratuita il 1° anno + Quota gratuita gli anni successivi spendendo 12k euro/anno
    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Consulta le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori di Blu American Express e i Fogli Informativi di Carta Verde e di Carta Oro su americanexpress.it/terminiecondizioni. L’approvazione delle Carte è a discrezione di American Express. La gratuità annuale della quota di Carta Oro e di Carta Verde è subordinata al raggiungimento di specifiche soglie di spesa annuali.