Frequent Flyer

Doppi punti XP per tutti i voli Air France e KLM fino a fine anno

Air France e KLM lanciano una nuova promozione dedicata a tutti gli iscritti al programma fedeltà Flying Blue. Nei mesi…

Air France e KLM lanciano una nuova promozione dedicata a tutti gli iscritti al programma fedeltà Flying Blue.

Nei mesi scorsi avevano allungato la validità degli status élite a tutti i clienti e adesso una proposta che permetterà di guadagnare doppi punti XP per voli effettuati tra il primo di luglio e il 31 dicembre.

Questa promozione aiuterà i possessori degli status élite, o anche nuovi clienti, a scalare i livelli più facilmente: sarà valida, infatti, su tutti i voli, anche quelli in code share.

Gli appassionati del reward travel puntano spesso allo status Gold del programma del sodalizio franco olandese perché è la chiave essenziale per poter riscattare un biglietto premio in classe “La Premiere”, ovvero la first class di Air France.

American Express Oro
  • Quota gratuita per sempre spendendo 12.000 euro all'anno
  • Voucher viaggi: 50€ per i tuoi viaggi ogni anno da spendere su americanexpress.it/viaggi
  • Priority PassTM: Carta Oro ti offre l'iscrizione gratuita al Programma Priority Pass e due ingressi gratuiti ogni anno, entrambi per te o per te e un tuo accompagnatore
  • Assicurazione inconvenienti e infortuni di viaggio: sarai tutelato in caso di ritardata consegna del bagaglio oppure ritardo o cancellazione del volo
  • Protezione d'Acquisto: tutela per 90 giorni fino a 2.600€ sugli acquisti effettuati con Carta (escluse alcune categorie merceologiche), in caso di furto o danneggiamento del bene
Quota gratuita il 1° anno
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Consulta le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori di Blu American Express e i Fogli Informativi di Carta Verde e di Carta Oro su americanexpress.it/terminiecondizioni. L’approvazione delle Carte è a discrezione di American Express. La gratuità annuale della quota di Carta Oro e di Carta Verde è subordinata al raggiungimento di specifiche soglie di spesa annuali.