Royal Caribbean conferma: Harmony of the Seas navigherà nel Mediterraneo da agosto
Salperà ad agosto la stagione estiva della Harmony of the Seas, la nave della classe Oasis di proprietà del gigante […]
Salperà ad agosto la stagione estiva della Harmony of the Seas, la nave della classe Oasis di proprietà del gigante Royal Caribbean. Con una stazza lorda di oltre 225k tonnellate (per avere un paragone Costa Smeralda, che è la quinta in questa speciale classifica, ha una stazza di “sole” 185k tonnellate) è la più grande al mondo assieme alle sue sorelle gemelle.
In questo articolo:
In questi mesi la nave è rimasta nel Mediterraneo ad aspettare le decisioni della compagnia. RCCL ha prima spostato da Civitavecchia a Tel Aviv il debutto della nuova Odyssey of the Seas per poi cancellare del tutto le crociere della nuova nave nel vecchio continente e spostarle ai Caraibi, dove è salpata per la sua prima crociera di test proprio nei giorni scorsi.
Harmony OTS ha navigato tra Civitavecchia e Barcellona, i due porti di imbarco previsti per questa estate in attesa dell’annuncio che è arrivato ieri.
È il momento che stavi aspettando: questo è il tuo green pass per l’avventura. Definiamo gli standard, contestiamo lo status quo, diamo adrenalina alle vacanze, da agosto ti portiamo di nuovo da Barcellona a Venezia a bordo dell’Harmony of the Seas®. Stiamo tornando nei porti più iconici del Mediterraneo occidentale e a quello che sappiamo fare meglio, creare ricordi insieme a te. Non vediamo l’ora di accoglierti di nuovo a bordo. Torniamo con un’offerta esclusiva, mai vista prima, e con ciò che già conosci e ami. Torna a vivere l’avventura con Royal Caribbean®.
Questo l’annuncio che ha reso felici i tanti ospiti che speravano di poter salire a bordo di uno dei giganti dei mari
L’iconica nave che ha a bordo un vero e proprio parco urbano con piante e animali vivi, decine di ristoranti, piscine e moltissime attrazioni (come la pista di pattinaggio sul ghiaccio) rimarrà nel Mediterraneo sino al mese di ottobre, per poi puntare la prua verso i Caraibi dove, si spera, in autunno ripartirà il mondo delle crociere al 100%.
Harmony of the Seas partirà per itinerari di una settimana per fare il giro del Mediterraneo occidentale con il seguente itinerario: Roma (Civitavecchia), Napoli, Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia, La Spezia.