Lufthansa, riapre la lounge First Class di Francoforte: piccoli segnali di ritorno alla normalità
Con l’avvicinarsi dell’estate e una lenta riapertura delle frontiere, il calo dei tassi di infezione e l’allentamento delle restrizioni ai […]
Con l’avvicinarsi dell’estate e una lenta riapertura delle frontiere, il calo dei tassi di infezione e l’allentamento delle restrizioni ai viaggi stanno spingendo sempre più persone a tornare a viaggiare. In risposta all’aumento delle prenotazioni, Lufthansa sta sfruttando questa opportunità per riaprire la Lufthansa First Class Lounge nel Terminal 1 di Frankfurt Airport a partire da ieri 1° giugno.
In questo articolo:
La lounge offre un luogo esclusivo e confortevole dove rilassarsi, mentre i viaggiatori aspettano la loro partenza. La gamma dei prodotti offerti nelle lounge è stata adeguata alle normative vigenti. Al momento, il consumo di cibo e bevande è consentito solo al di fuori della lounge. Un’offerta da asporto è disponibile nella First Class Lounge, con una buona selezione di cibi e bevande. Non appena le normative ufficiali lo consentiranno, riprenderà anche il popolare servizio “á la carte”.
Gli ospiti di First Class possono ora usufruire anche del consueto servizio personalizzato. Inoltre, i clienti di Lufthansa possono già accedere ad alcune lounge in Germania e all’estero, come New York. Nelle prossime settimane ne riapriranno gradualmente anche altre. A breve saranno resi nuovamente disponibili anche il First Class Terminal e il relativo servizio limousine. Una serie di misure, come mantenere la distanza e indossare una copertura per bocca e naso, assicurano che il soggiorno nella lounge soddisfi gli elevati standard di sicurezza e igiene.
La flotta di A380 è a terra e non si prevede verrà riattivata fino ad inizio 2022. Questo vuol dire che se volete volare in prima classe con la compagnia tedesca, dovete cercare tratte operate con l’iconico 747.