Neos, ecco i nuovi menù per i voli a lungo raggio
Si scaldano sempre di più i motori dei 787 di Neos Air, la compagnia aerea del gruppo Alpitour. Nei giorni […]
Si scaldano sempre di più i motori dei 787 di Neos Air, la compagnia aerea del gruppo Alpitour. Nei giorni scorsi abbiamo scritto del ritardo nell’apertura della rotta verso New York e dell’arrivo dei nuovi 737Max.
In questo articolo:
La notizia del giorno è il nuovo menu che verrà servito sui collegamenti di lungo raggio. A giudicare dalle immagini, pubblicate sui social, la compagnia ha intenzione di puntare molto sul servizio e la qualità dei prodotti.
In questi mesi di pandemia molte compagnie hanno ridefinito le strategie del servizio a bordo, soprattutto per le rotte di corto/medio raggio. Ne sono un esempio i menù a pagamento di British Airways e Swiss e la rivoluzione presentata da JetBlue proprio in vista del collegamento intercontinentale tra Londra e New York, con l’ideazione del menù componibile dal passeggero come se fosse al ristorante.
Neos punta invece sull’italianità, a partire dal piatto di lasagne. Non è chiaro se le immagini si riferiscano al menù di premium economy o se i piatti mostrati saranno disponibili per tutti i passeggeri senza distinzione di cabina.
Piatti in ceramica e porzioni abbondanti , alla vista, appetitose che la compagnia presenta così: “Non trovate anche voi che quando si prepara un piatto pensando a chi lo assaggerà il gusto ne esca immensamente arricchito? Ecco, il nostro catering in volo è concepito pensando a voi fin dal primo momento: ingredienti, temperature, preparazione e mise en place. Perché cucinare per qualcun altro è sempre – prima di tutto – un atto d’amore.”
Adesso non resta che aspettare e volare per provare questa nuova esperienza.