Londra Heathrow, come entrare gratis nelle lounge Lufthansa
Adesso che l’Inghilterra ha cancellato le restrizioni è facile pensare che molti italiani decidano di viaggiare verso la nazione che […]
Adesso che l’Inghilterra ha cancellato le restrizioni è facile pensare che molti italiani decidano di viaggiare verso la nazione che ci ha conteso il titolo agli ultimi Europei di calcio.
In questo articolo:
L’aeroporto di Londra Heathrow sta lentamente tornando alla normalità, il terminal 3 ha riaperto le porte ai viaggiatori e piano piano tutti i servizi presenti nello scalo stanno tornando a pieno regime, lounge incluse.
Se viaggi con British, al terminal 5 ci sono le flagship lounge della compagnia britannica, non c’è più la SPA ma il resto è tutto aperto.
Oggi, però, parliamo delle lounge del gruppo Lufthansa.
La buona notizia è che i titolari di carta American Express Platinum possono ora accedere alle lounge Lufthansa nel Terminal 2 di Heathrow. L’ingresso è consentito a tutti i passeggeri che volano con Lufthansa, SWISS o Austrian.
Sono disponibili due opzioni:
- Se voli in Economy con Lufthansa, SWISS o Austrian, puoi utilizzare la Lufthansa Business Lounge nel Terminal 2A
- Se vola in Business con Lufthansa, SWISS o Austrian, può utilizzare la Lufthansa Senator Lounge (sul retro della Business Lounge)
Grazie a questa possibilità, i titolari di American Express Platino che viaggiano dall’Italia verso Londra potranno sostare nelle lounge di Francoforte e di Londra semplicemente mostrando la carta di credito.