A Bora Bora gratis con i punti Hilton, fantastica opportunità per il Conrad Bora Bora Resort
Dormire con i punti, accumulati con i soggiorni o con le carte di credito, è uno degli scopi del reward […]
Dormire con i punti, accumulati con i soggiorni o con le carte di credito, è uno degli scopi del reward travel. Ma, così come avviene con i posti premio sulle compagnie aeree, anche negli hotel ci sono camere esclusive che è difficilissimo prenotare con queste modalità.
In questo articolo:
Uno dei posti più esclusivi è a Bora Bora. Una piccola isola del sud Pacifico che si trova a nord-ovest di Tahiti nella Polinesia francese. Circondata da piccoli isolotti sabbiosi e da una laguna di acque turchesi e protetta dalla barriera corallina, è famosa per le immersioni subacquee e per i resort di lusso, in cui le capanne per gli ospiti sono costruite su palafitte sospese sull’acqua.
In questo contesto il Conrad Bora Bora resort è uno degli hotel del gruppo Hilton più esclusivi, paragonabile forse solo al Waldorf Astoria Maldive, non per niente il più caro tra tutti gli hotel della famiglia.
Conrad è una delle tre insegne che identificano gli hotel di categoria 5 stelle lusso. Le altre sono la già citata Waldorf Astoria e LXR, tutte parte del gruppo Hilton Honors.
Dormire in questo hotel ha un costo che parte dai 600 euro a notte a salire fino oltre i 5.000. Sfruttando i vantaggi connessi alla Amercan Express Platino, si ottiene lo status Gold nel programma Hilton Honors che garantisce colazione gratuita e upgrade di stanza.
Dormire usando i punti ha un costo di soli 89k HHonors a notte, e grazie alla regola della quinta notte gratis, un soggiorno di 5 notti ha un costo 71,200 punti a notte. Punti che possono anche essere trasferiti dal programma Membership Rewards.
In alternativa è possibile sfruttare le frequenti promozioni che permettono di comprare punti e ottenere molti punti bonus.
Cercando la disponibilità, si può vedere che tantissime camere, da adesso fino a febbraio 2022, sono prenotabili a partire da 89k punti, un vero affare e un modo incredibile per ripartire dopo 18 mesi di pandemia.