Adesso anche Singapore Airlines permette di cumulare i punti in famiglia
La compagnia di bandiera di Singapore ha annunciato che da oggi sarà possibile per tutti i membri del programma KrisFlyer […]
La compagnia di bandiera di Singapore ha annunciato che da oggi sarà possibile per tutti i membri del programma KrisFlyer di collegare in un unico account anche i profili del programma fedeltà dei figli. La notizia è stata inviata a tutti i membri del programma, permetterà di raggruppare fino a 5 figli per ogni viaggiatore e accumulare fino a 50k punti Krisflyer all’anno per ogni figlio.
In questo articolo:
“Siamo lieti di condividere che questo mese abbiamo lanciato KrisFlyer for Families, una nuova funzione del programma che consente alle famiglie di accumulare miglia in modo che i nuclei familiari possano ora usufruire dei premi molto più rapidamente di prima”, scrive la compagnia nella mail inviata ai clienti.
A partire da oggi, genitori e tutori possono collegare i conti KrisFlyer dei propri figli ai propri e, dal 18 agosto 2021, potranno trasferire miglia dai conti KrisFlyer dei propri figli al proprio conto. È possibile collegare fino a 5 account per bambini a un account KrisFlyer per adulti e ogni anno solare è possibile trasferire un limite di 50.000 miglia KrisFlyer per account per bambini. Per le miglia trasferite si applicano le commissioni di servizio e altri termini e condizioni.
I genitori e i tutori che collegano l’account del proprio figlio al proprio entro il 31 agosto 2021 riceveranno 500 miglia KrisFlyer.
Sono sempre di più le compagnie che permettono questo tipo di attività, Singapore è in buona compagnia.