Il gruppo Lufthansa rinnova gli status a tutti gli iscritti Miles&More
Non è stata l’estate che tutti si aspettavano, quella della fine delle restrizioni, e questo ha inciso pesantemente sulle compagnie […]
Non è stata l’estate che tutti si aspettavano, quella della fine delle restrizioni, e questo ha inciso pesantemente sulle compagnie aeree e sui passeggeri.
In questo articolo:
L’impossibilità per i cittadini UE di spostarsi liberamente verso Stati Uniti e gran parte dell’oriente ha reso, quasi, impossibile volare abbastanza per rinnovare gli status. Per questo anche il gruppo Lufthansa ha deciso di prolungare tutti gli status in scadenza a febbraio 2022 fino allo stesso mese del 2023.
Con una mail tutti gli iscritti al programma Miles&More delle compagnie Swiss, Austrian, Brussels e, ovviamente, la capogruppo Lufthansa hanno ricevuto la comunicazione che nei prossimi mesi vedranno aggiornata la propria scadenza. Questa iniziativa si cumula con quella lanciata a febbraio con la quale il gruppo tedesco offriva, a tutti i passeggeri, doppie miglia per tutti i voli del 2021.
Il primo di settembre riaprirà inoltre il First Class terminal di Francoforte, la struttura dedicata unicamente ai passeggeri della classe più esclusiva sui voli del vettore tedesco.
Oltre al terminal sono in fase di riapertura anche le lounge sparse in giro per il mondo, con l’obiettivo di arrivare entro l’autunno alla situazione di pre pandemia.
La compagnia tedesca non è la prima a prendere questa decisione, sono tantissimi i vettori che nel corso del 2021 hanno già annunciato il rinnovo a tutti i frequent flyer di status e miglia, un modo per non perdere i clienti fedeli in questi momenti difficili.
- Quota gratuita il primo anno, 20€/mese dal secondo
- 250€ di cashback se si spendono €10.000 nei primi 12 mesi
- Voucher viaggi: 50€ per i tuoi viaggi ogni anno da spendere su americanexpress.it/viaggi
- Priority PassTM: Carta Oro ti offre l'iscrizione gratuita al Programma Priority Pass e due ingressi gratuiti ogni anno, entrambi per te o per te e un tuo accompagnatore
- Assicurazione inconvenienti e infortuni di viaggio: sarai tutelato in caso di ritardata consegna del bagaglio oppure ritardo o cancellazione del volo
- Protezione d'Acquisto: tutela per 90 giorni fino a 2.600€ sugli acquisti effettuati con Carta (escluse alcune categorie merceologiche), in caso di furto o danneggiamento del bene