Usare i punti Skywards Emirates per andare allo stadio a vedere l’Arsenal
In Inghilterra si è tornati alla vita, quasi, normale. Sono sparite tutte le limitazioni e, adesso che è ricominciata la […]
In Inghilterra si è tornati alla vita, quasi, normale. Sono sparite tutte le limitazioni e, adesso che è ricominciata la Premier League, le immagini con gli spalti pieni al 100% hanno fatto il giro del mondo. Con i botteghini aperti anche Emirates, sponsor dei Gunners, ha riattivato la possibilità di comprare i biglietti per la partita usando i punti Skywards, ovvero quelli del programma fedeltà della compagnia emiratina.
In questo articolo:
In vendita non ci sono solo posti nell’esclusivo skybox dell’Emirates Stadium a Londra, ma anche gli introvabili biglietti standard, dato che possono essere acquistati solo dagli iscritti alla membership dei gunners.
Quanto costano i biglietti
Si parte dai 5.500 punti Membership Rewards e si arriva a 117k mila per un posto nell’esclusivo Skybox completo di tutto il servizio di hospitality. Per comprarli basta essere iscritti al programma fedeltà Emirates e possedere dei punti Skywards. Se non si hanno punti, in meno di 10 minuti è possibile trasferirli da Membership Rewards a Skywards con un tasso di conversione di 5 a 4.
Personalmente mi permetto di far notare che 5.500 punti per una partita non di cartello, o 13k per un derby con il Chelsea sono un ottimo affare, perché stiamo parlando di biglietti introvabili sui canali ufficiali.
Non spenderei mai 117k punti per un biglietto nello skybox, nemmeno per una finale di Champions League. Con gli stessi punti ci esce un biglietto andata e ritorno in first class negli Stati Uniti con doccia, champagne e caviale.
Importante
I biglietti sono nominativi, quindi non è possibile rivenderli e non sono rimborsabili. Per il resto è un vero affare dato che in pochi click si ottiene il biglietto e ci si potrà godere una partita in uno degli stadi più moderni del mondo ad un costo di solo 7000 punti Membership Rewards.