“Mile high club” sesso orale ad alta quota sul volo Ryanair Ibiza-Orio al Serio
Di episodi strampalati ne conosciamo a bizzeffe, oggi se ne aggiunge uno alla lista una che entra di diritto nella […]
Di episodi strampalati ne conosciamo a bizzeffe, oggi se ne aggiunge uno alla lista una che entra di diritto nella top 3 delle storie più strambe che vi abbiamo raccontato.
In questo articolo:
Se all’adrenalina del viaggio aggiungiamo un pizzico di sfacciataggine e una buona dose di alcool, ecco che viene fuori la ricetta perfetta per la storia di oggi, andata in scena sul volo di Ryanair partito da Ibiza, la città della perdizione, e diretto a Bergamo Orio al Serio.
Due focosi viaggiatori hanno deciso di regalare uno spettacolo indimenticabile ai loro compagni passeggeri. I due sorseggiano vino e si scambiano effusioni spinte e focose, fino a quando la donna incomincia a massaggiare le parti intime del compagno per poi praticargli direttamente del sesso orale, noncurante degli altri passeggeri a bordo.
Il tutto è stato filmato da un altro passeggero seduto nella fila opposta accanto alla loro che ha postato il video sui social network.
L’uomo con il drink in mano cerca di nascondere la scena con una giacca rossa con scarsi risultati.
Non possiamo mostrare il video perché le immagini sono troppo esplicite, ma vi possiamo assicurare che la scena non dà adito a nessun fraintendimento.
La coppia è stata quindi accusata di atti osceni in luogo pubblico, ma non solo, dalle immagini si evince che i due non indossassero la mascherina, il che ci porta anche ad una sanzione per non aver rispettato le norme anti-Covid.
Queste condotte violano non solo la giustizia, ma anche il regolamento di viaggio delle compagnie aeree, un passo del codice di condotta di Ryanair infatti cita:
“Se, a nostro ragionevole parere, ti comporti a bordo dell’aeromobile […] in un modo che riteniamo possa causare o causi disagio, inconveniente, danni o lesioni ad altri passeggeri o l’equipaggio, possiamo adottare le misure che riteniamo ragionevolmente necessarie per impedire il proseguimento di tale condotta, inclusa la moderazione.
Puoi essere sbarcato e può essere rifiutato il proseguimento del trasporto in qualsiasi momento. Inoltre potresti essere perseguito per reati commessi a bordo dell’aeromobile”.
Che dire… meglio aspettare di arrivare in hotel se non si vuole rischiare una denuncia e una multa salata, o peggio, essere banditi da una compagnia aerea!