Marriott è iniziata la settimana delle meraviglie. Sconti, bonus e 300$ di credito per soggiorni in Italia e nel mondo
Si chiama Week of wonders, in italiano “la settimana delle meraviglie”, ed è il tradizionale appuntamento che la catena alberghiera […]
Si chiama Week of wonders, in italiano “la settimana delle meraviglie”, ed è il tradizionale appuntamento che la catena alberghiera Marriott lancia ogni anno per stimolare gli iscritti al programma Bonvoy ad uscire di casa, viaggiare, vivere esperienze e mangiare nei ristoranti del gruppo.
In questo articolo:
La particolarità è che non si tratta di una sola offerta, bensì di una serie di proposte differenti a seconda che si voglia prenotare un hotel ad una tariffa scontata o si decida di usare i punti per la medesima prenotazione, fino ad un super bonus in caso di acquisto di punti o moltiplicatori di punti per prenotazioni fino alla fine di novembre.
Ecco le varie proposte nel dettaglio.
Escape to Luxury
La proposta più interessante è forse quella indirizzata verso le strutture più esclusive, come i tre St. Regis italiani a Venezia, Roma e Firenze, ma ovviamente valida in centinaia di strutture in tutto il mondo. Soggiornando almeno due notti si otterrà un credito di 300$ da spendere nell’hotel. L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro il 14 ottobre e soggiorni entro il 17 gennaio 2022.
Wonder of Escapes
Questa proposta permette di prenotare un soggiorno in uno dei 5.000 hotel che partecipano alla promozione con uno sconto del 25% rispetto al prezzo di listino. L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro il 14 ottobre per soggiorni fino al 17 gennaio 2022.
In Italia ci sono 40 hotel che partecipano alla Week of wonders, da Venezia a Taormina.
Wonder of free nights
Uno dei modi migliori per vivere una vera esperienza è quella di usare i punti per dormire gratis in tutto il mondo. Fino al 14 ottobre sarà possibile prenotare una, o più notti premio, usufruendo di uno sconto del 33% rispetto ai punti normalmente richiesti, questo vuol dire poter risparmiare veramente tanti punti per un soggiorno anche nel periodo di Natale.
Wonder of points
Se ti mancano i punti, o stai pensando di regalarli ad un amico/parente, con questa offerta sarà possibile comprare fino a 100k punti Bonvoy e ottenere un bonus del 55%.
Wonder of Villas
Con questa offerta prenotando un soggiorno in una delle proprietà della collezione “Homes & Villas” si guadagneranno il triplo dei punti rispetto al periodo non in promozione. Prenotando entro il 21 ottobre 2021 su qualsiasi soggiorno con Homes & Villas by Marriott International fino al 31 marzo 2022.
Wonder of Cashback
Un’offerta esclusiva per i membri Marriott Bonvoy. Per ogni 200$ spesi in una qualsiasi delle boutique Marriott Bonvoy fino al 14 ottobre 2021 si riceverà una gift card del valore di 50$. “Per guadagnare, visita uno dei nostri negozi al dettaglio online di seguito, effettua un acquisto e inserisci il tuo numero di socio Marriott Bonvoy quando richiesto dopo il checkout . Le carte regalo verranno inviate via e-mail intorno al 15 novembre 2021”, si legge nel sito.
La settimana delle meraviglie ha anche altre promozioni, ma poco interessanti per noi “miseri” clienti italiani considerando anche il blocco dei viaggi verso molte destinazioni.