I punti Hilton Honors adesso non scadono (quasi) più
Nei giorni scorsi il programma Hilton Honors ha reso definitiva una decisione che cambia, in meglio, una sua caratteristica: la […]
Nei giorni scorsi il programma Hilton Honors ha reso definitiva una decisione che cambia, in meglio, una sua caratteristica: la scadenza dei punti.
Come si accumulano i punti Hilton Honors
In questo articolo:
I punti si possono guadagnare soggiornando negli hotel del gruppo Hilton in Italia e nel resto del mondo. Bonus a parte, ogni iscritto al programma guadagna 10 punti per ogni dollaro speso nelle strutture, valgono sia le spese del soggiorno che tutti gli altri costi sostenuti come il ristorante, il room service e spesso anche nei negozi presenti negli hotel.
Inoltre è possibile trasferire gratuitamente i punti Membership Rewards nel programma HHonors.
Come usare i punti Honors
E’ possibile usare i punti per prenotare soggiorni gratuiti in tutto il mondo con tariffe a partire da 5.000 punti a notte. Sarà possibile quindi regalarsi un soggiorno da mille e una notte a Venezia o scegliere tra una delle destinazioni in giro per il mondo come lo splendido Conrad di Ko Samui o il bellissimo Doubletree di Torino.
Quando scadono i punti Honors
I punti Hilton Honors rimarranno validi per 24 mesi dalla data dell’ultima attività. Questo vuol dire nove mesi in più rispetto al precedente periodo di validità.
Per rinnovare di altri 24 mesi i punti presenti nell’account, basterà quindi fare una qualsiasi azione sul conto. Non necessariamente deve essere un soggiorno, basterà trasferire qualche punto MR oppure accumulare dei punti con i partner del programma o ancora sfruttare una delle tante promozioni come il programma Dining e molto altro.
Con questa modifica il programma Hilton Honors si conferma nettamente il migliore rispetto alla concorrenza.