Marriott cerca tre volontari per testare i suoi (lussuosissimi) hotel
Il lavoro dei sogni esiste. Ad offrirlo è Marriott Bonvoy, in cerca di tre volontari per un giro del mondo […]
Il lavoro dei sogni esiste. Ad offrirlo è Marriott Bonvoy, in cerca di tre volontari per un giro del mondo a cinque stelle.
In questo articolo:
Mariott Bonvoy, programma fedeltà di Mariott International, raggruppa 30 prestigiosi brand. Ed è proprio nei loro hotel che i tre fortunati “lavoratori” soggiorneranno: 30 soggiorni per un giro del mondo lungo 300 giorni. Un’esperienza unica, decisamente. Di quelle da raccontare.
Ma in cosa consiste, nello specifico, il lavoro offerto da Mariott? Vediamolo insieme.
Un lavoro da sogno
Mariott Bonvoy crede fortemente nel potere del viaggio e il lavoro che propone sposa a pieno questo spirito. Le tre persone che verranno scelte dormiranno in strutture straordinarie: dai The Ritz-Carlton Hotels and Resorts ai Courtyard by Marriott, fino agli Autograph Collection Hotels e altro ancora.
Non solo: avranno anche la possibilità di prendere parte alle esperienze “money-can’t-buy” del programma Marriott Bonvoy Moments, vivere come i locals e soggiornare in una delle oltre 50.000 case di lusso in affitto disponibili Homes & Villas by Marriott International, la piattaforma di affitto case lanciate da Marriott nel 2019. Infine, sperimenteranno tutti i vantaggi dei programmi di viaggio e dei servizi offerti da Mariott Bonvoy.
Quali? Biglietti aerei a/r, esperienze esclusive, 10mila dollari da spendere nei ristoranti, i centri benessere e le attività offerte dagli hotel. E poi un assegno di 15mila dollari da usare come meglio si crede, un kit “Take Me Away” con articoli venduti nelle Mariott Bonvoy Boutiques, buoni trasporto Uber (che consentono d’accumulare punti fedeltà su corse selezionate e sulle consegne con Uber Eats) e la possibilità d’accedere allo status Elite di Marriott Bonvoy. Che, con sé, porta vantaggi quali l’upgrade di stanza e il check-out posticipato anche una volta finiti i 300 giorni di “lavoro”.
Come candidarsi
Chi intende vivere questa incredibile esperienza, deve seguire l’account TikTok di Marriott Bonvoy e inviare un video TikTok utilizzando gli hashtag #30stays300days e #contest. Per farlo, c’è tempo dal 18 gennaio al 18 marzo 2022. Fondamentale è avere più di 21 anni e spiegare per quale motivo si è i candidati ideali. Il video dovrà rispondere alla domanda: “Come i viaggi ti hanno influenzato?”.
I vincitori, che verranno scelti l’1 aprile 2022, non solo dormiranno in strutture esclusive, godendo dell’esperienza firmata Mariott Bonvoy. Diventeranno anche ambasciatori del brand e dovranno testimoniare i 300 giorni su TikTok e su altre piattaforme social a loro scelta.
“Il nostro obiettivo con questa iniziativa è riaccendere la passione per i viaggi sfruttando il portfolio di Marriott Bonvoy in modo creativo, con una vision orientata al digitale. Il viaggio è senza dubbio uno degli strumenti più potenti di cui disponiamo per riunire le persone, ampliare gli orizzonti e favorire la crescita, il tutto con un incrollabile spirito di curiosità” ha spiegato il team di Mariott Bonvoy.
Ma c’è una brutta, bruttissima notizia: solamente i cittadini americani possono candidarsi.