American Airlines costringe ex Miss Universo a coprirsi per salire a bordo
Di storie virali se ne vedono a dozzine ogni mese e spesso si sente di compagnie aeree che minacciano i […]
Di storie virali se ne vedono a dozzine ogni mese e spesso si sente di compagnie aeree che minacciano i passeggeri di non farli salire a bordo se non hanno un dress code adeguato.
In questo articolo:
Stavolta è toccato ad un VIP, ovvero l’ex Miss Universo Olivia Culpo, prima di salire con il suo ragazzo e la sorella su un aereo di American Airlines all’aeroporto di Los Cabos. Poco prima del volo, infatti, la modella è stata richiamata al gate e le è stato detto che doveva coprirsi, altrimenti non avrebbe potuto viaggiare con AA.
L’outfit della Culpo erano pantaloncini sportivi corti, reggiseno sportivo ed un cardigan lungo che lasciava l’ombelico scoperto.
Un look che ad una prima occhiata non sembra esagerato, o meglio non così inappropriato come reputato da American Airlines.
Il video è stato postato su TikTok dalla sorella, sconcertata dall’accaduto. Secondo lei, infatti, Olivia era vestita in maniera normale e le sembrava assurdo fosse stata richiamata al gate per chiederle di coprirsi. Nel filmato si vede anche un’altra passeggera vestita in modo simile alla quale però nessuno ha detto nulla.
L’ex Miss Universo alla fine ha indossato la felpa del suo ragazzo ed è stata ammessa sul volo.
La trollata di Olivia Culpo ad American Airlines
Una settimana dopo Olivia ha trollato la compagnia aerea pubblicando questo post:
View this post on Instagram
La didascalia è quantomeno emblematica: “Si prega di prestare attenzione durante l’utilizzo delle cappelliere poiché gli oggetti potrebbero essersi spostati durante il volo”.
Ovvero la classica frase che viene detta dagli assistenti di volo, un chiaro riferimento ad American Airlines e a ciò che è avvenuto la settimana prima.
Cosa dice il codice di abbigliamento di America Airlines?
Nulla, o quasi. Non va nello specifico, ma dice semplicemente di “vestirsi in modo appropriato” e che “non sono ammessi i piedi nudi o indumenti offensivi”.
In pratica American Airlines lascia buona parte della decisione allo staff di terra che a sua discrezione, a quanto pare, decide chi può indossare cosa e se impedire un volo per una scollatura.
Di certo, era più inopportuna la passeggera che si è presentata ai controlli di sicurezza indossando solo un bikini all’aeroporto di Miami:
View this post on Instagram