Miles&More: doppi punti status e miglia HON Circle su tutti i voli fino al 30 giugno
Dopo due anni di rinnovi d’ufficio, in questo inizio 2022 stiamo vedendo un approccio differente nel mondo dei programmi fedeltà. […]

Dopo due anni di rinnovi d’ufficio, in questo inizio 2022 stiamo vedendo un approccio differente nel mondo dei programmi fedeltà. Man mano che cadono le restrizioni e si attenuano le criticità in giro per il mondo, i vettori vogliono far tornare i viaggiatori a bordo degli aerei. Soprattutto i cari vecchi frequent flyers.
In questo articolo:
Con questa promo Miles&More, il programma fedeltà di Lufthansa e delle compagnie del gruppo (Swiss, Austrian, Eurowings ecc) promette di accelerare la velocità con cui rinnovare lo status per il prossimo anno e/o salire di livello più facilmente grazie a questo booster.
L’offerta
Si potranno accumulare miglia status doppie e HON Circle sui voli fino al 30 giugno delle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa e partner di compagnie aeree selezionate, anche con effetto retroattivo dal primo gennaio di quest’anno. Inoltre per ogni volo intercontinentale si accumulerà anche un extra bonus di 2.000 miglia status o HON Circle per tutti i voli effettuati tra il primo aprile e la fine della promo.
Non è richiesta alcuna registrazione dato che la promo è attivata di default a tutti gli iscritti al programma.
Perché è un’occasione da prendere al volo
Con questa promozione è molto più facile poter ottenere lo status e soprattutto mantenerlo. Per tutti gli ex clienti fedeli di Alitalia potrebbe essere la scelta perfetta una volta ottenuto lo status match dal vecchio Millemiglia, se si ha in programma di volare con LH e tutti i vettori del gruppo: Austrian Airlines, Lufthansa, SWISS, Air Dolomiti, Brussels Airlines, Edelweiss Air, Eurowings, Eurowings Discover, Lufthansa Private Jet, Croatia Airlines, LOT Polish Airlines e Luxair.