Ecco come British Airways vuole migliorare l’esperienza a tutti i passeggeri
Come parte del suo impegno per creare un’esperienza più premium per i suoi clienti, British Airways ha deciso di modificare […]
Come parte del suo impegno per creare un’esperienza più premium per i suoi clienti, British Airways ha deciso di modificare alcuni servizi proposti ai passeggeri, sia a terra che a bordo dei suoi aerei.
In questo articolo:
La compagnia aerea ha collaborato con i suoi esperti fornitori di servizi di catering per introdurre nuovi menu a base vegetale, incluso un hamburger.
I nuovi menu verranno inizialmente distribuiti nelle lounge di Heathrow della compagnia aerea e successivamente in tutte le altre. Come parte del suo impegno per la sostenibilità, i clienti delle lounge di Heathrow noteranno nuove fontane per l’erogazione dell’acqua eliminando così l’uso della plastica che verrà sostituita anche con l’utilizzo di bottiglie di vetro.
I clienti nelle lounge possono anche continuare a ordinare cibo utilizzando il proprio dispositivo mobile direttamente al tavolo, un’iniziativa introdotta durante la pandemia di Covid che British Airways ha deciso di mantenere.
Dal prossimo mese la compagnia aerea passerà alla fase successiva della sua esperienza culinaria: un servizio più simile a quello che i clienti avrebbero sperimentato prima della pandemia. I clienti che viaggiano nella cabina Club Europe della compagnia aerea possono aspettarsi un servizio più premium con nuovi deliziosi menu con più opzioni. BA sta anche lavorando alla fase successiva della sua proposta di catering a lungo raggio, con entusiasmanti cambiamenti in arrivo.
La compagnia aerea introdurrà un nuovo sistema di tracciabilità dei bagagli, che consentirà ai clienti di tracciare il proprio bagaglio tramite telefono durante il viaggio. Dall’ingresso automatizzato nelle lounge alla nuova segnaletica digitale in tutto l’aeroporto, British Airways si concentra sul rendere il viaggio del cliente ancora più fluido e privo di stress.
Tra gli annunci ufficializzati oggi anche il rilancio del programma Skyflyers, ovvero il frequent flyer dedicato ai bambini che viaggiano con il vettore inglese.
Tom Stevens, Direttore Brand and Customer Experience di British Airways, ha dichiarato: “Ci impegniamo a garantire una proposta premium per i nostri clienti durante il loro viaggio con noi e, quando lo facciamo, dobbiamo garantire che la sostenibilità sia al centro. Vogliamo creare una British Airways ancora migliore e sappiamo che dobbiamo continuare ad apportare modifiche all’esperienza del cliente con cose come menu alternativi, riduzione della plastica e introduzione di nuove tecnologie per portarci dove vogliamo essere. Oltre a questi miglioramenti, stiamo anche procedendo rapidamente con alcune delle iniziative più grandi che abbiamo promesso ai nostri clienti, come il lancio del nostro pluripremiato posto in business class, Club Suite“.
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