• Notizie
  • Carte
  • Punti e miglia
  • Offerte
  • Recensioni
  • Guide
  • Shop
  • Training Center
  • Notizie
  • Carte
  • Punti e miglia
  • Offerte
  • Recensioni
  • Guide
  • Shop
  • Training Center
it_IT
it_IT en_US fr_FR de_DE
Ecco come British Airways vuole migliorare l’esperienza a tutti i passeggeri

TheFlightClub.it vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Notizie

Ecco come British Airways vuole migliorare l’esperienza a tutti i passeggeri

Come parte del suo impegno per creare un’esperienza più premium per i suoi clienti, British Airways ha deciso di modificare […]

Ecco come British Airways vuole migliorare l’esperienza a tutti i passeggeri
di theflyer
13 Febbraio 2022
  • British Airways
  • Oneworld

Consigliati da TFC

  • Sei in partenza per un viaggio fuori Italia? risparmia il 10% sull assicurazione e viaggia sereno
  • I lettori di TFC possono approfittare dello sconto del 13% su tutte le polizze viaggi e impreviste stipulate con Frontier, basta andare sulla pagina dedicata e fare un preventivo
  • Grazie al nostro link, se diventi cliente Revolut, puoi avere 3 mesi di piano Premium gratuito e alla fine del periodo decidere cosa fare, senza alcuna penale. Sfrutta tutti i vantaggi per 30 giorni e poi decidi cosa fare
  • Ogni eSIM scontata del 15%, usa FLIGHTCLUB15 come codice sconto e risparmia, ogni volta che attivi una eSIM Airalo

Come parte del suo impegno per creare un’esperienza più premium per i suoi clienti, British Airways ha deciso di modificare alcuni servizi proposti ai passeggeri, sia a terra che a bordo dei suoi aerei.

In questo articolo:

    La compagnia aerea ha collaborato con i suoi esperti fornitori di servizi di catering per introdurre nuovi menu a base vegetale, incluso un hamburger.

    I nuovi menu verranno inizialmente distribuiti nelle lounge di Heathrow della compagnia aerea e successivamente in tutte le altre. Come parte del suo impegno per la sostenibilità, i clienti delle lounge di Heathrow noteranno nuove fontane per l’erogazione dell’acqua eliminando così l’uso della plastica che verrà sostituita anche con l’utilizzo di bottiglie di vetro.

    I clienti nelle lounge possono anche continuare a ordinare cibo utilizzando il proprio dispositivo mobile direttamente al tavolo, un’iniziativa introdotta durante la pandemia di Covid che British Airways ha deciso di mantenere.

    Addio “gourmet box” a gennaio torna il servizio completo a bordo di British Airways
    Addio “gourmet box” a gennaio torna il servizio completo a bordo di British Airways
    Attenzione: errori di compilazione
    Indirizzo email non valido
    Indirizzo email già iscritto
    Occorre accettare il consenso
    Errore durante l'iscrizione
    Iscrizione effettuata
    Attenzione: errori di compilazione
    Indirizzo email non valido
    Indirizzo email già iscritto
    Occorre accettare il consenso
    Errore durante l'iscrizione
    Iscrizione effettuata

    Dal prossimo mese la compagnia aerea passerà alla fase successiva della sua esperienza culinaria: un servizio più simile a quello che i clienti avrebbero sperimentato prima della pandemia. I clienti che viaggiano nella cabina Club Europe della compagnia aerea possono aspettarsi un servizio più premium con nuovi deliziosi menu con più opzioni. BA sta anche lavorando alla fase successiva della sua proposta di catering a lungo raggio, con entusiasmanti cambiamenti in arrivo.

    La compagnia aerea introdurrà un nuovo sistema di tracciabilità dei bagagli, che consentirà ai clienti di tracciare il proprio bagaglio tramite telefono durante il viaggio. Dall’ingresso automatizzato nelle lounge alla nuova segnaletica digitale in tutto l’aeroporto, British Airways si concentra sul rendere il viaggio del cliente ancora più fluido e privo di stress.

    Tra gli annunci ufficializzati oggi anche il rilancio del programma Skyflyers, ovvero il frequent flyer dedicato ai bambini che viaggiano con il vettore inglese.

    Tom Stevens, Direttore Brand and Customer Experience di British Airways, ha dichiarato: “Ci impegniamo a garantire una proposta premium per i nostri clienti durante il loro viaggio con noi e, quando lo facciamo, dobbiamo garantire che la sostenibilità sia al centro. Vogliamo creare una British Airways ancora migliore e sappiamo che dobbiamo continuare ad apportare modifiche all’esperienza del cliente con cose come menu alternativi, riduzione della plastica e introduzione di nuove tecnologie per portarci dove vogliamo essere. Oltre a questi miglioramenti, stiamo anche procedendo rapidamente con alcune delle iniziative più grandi che abbiamo promesso ai nostri clienti, come il lancio del nostro pluripremiato posto in business class, Club Suite“.

    • executive club
    • Mangiare a bordo
    Leggi i commenti
    Mastercard Gold Miles&More
    Mastercard Gold Miles&More
    9mila punti miles&more + carta gratis primi 6 mesi
    Scopri di più »
    • 9.000 miglia Bonus di registrazione
    • Raccogli le miglia CON OGNI ACQUISTO
    • Le tue miglia senza scadenza*
    • Senza bisogno di dover cambiare banca
    • Attivazione della carta in autonomia
    • Applicazione mobile multi-funzione
    • Assicurazione di viaggio gratuita
    • Pagamento Contactless
    • Mastercard® SecureCode
    Per tutti i dettagli e le condizioni consulta la pagina sul sito del gestore https://bit.ly/469QFM3

    E se il tuo prossimo viaggio fosse grazie ai punti?

    Entra nel Training Center e migliora le tue conoscenze nel mondo del travel reward

    Scopri il training center
    • Notizie
    • Carte
    • Frequent Flyer
    • Offerte
    • Recensioni
    • Guide
    • Shop
    • Chi siamo
    • Media Kit – IT
    • Media Kit – EN
    Attenzione: errori di compilazione
    Indirizzo email non valido
    Indirizzo email già iscritto
    Occorre accettare il consenso
    Errore durante l'iscrizione
    Iscrizione effettuata

    The Flight Club - Supplemento della testata giornalistica IVG.it, associata ANSO edita da Edinet Srl
    PI 01438900092 - SDI M5UXCR1 - Tel.: +39.019.610781 - Fax: +39.019.6185335
    Registrata presso Tribunale di Savona N° 571/06

    Immagini e video presenti su theflightclub.it, ove non diversamente specificato, sono proprietà esclusiva di Edinet Srl

    Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze Cookie - Email: [email protected] - credits:

    Attenzione: errori di compilazione
    Indirizzo email non valido
    Indirizzo email già iscritto
    Occorre accettare il consenso
    Errore durante l'iscrizione
    Iscrizione effettuata
    Barbone Daily Deals

    BDD è la tua destinazione per le migliori offerte pensate per i frequent flyer!

      it_IT
      it_IT en_US fr_FR de_DE