Sta per arrivare la Centurion Lounge più grande del mondo
American Express ha appena ufficializzato l’apertura di una nuova Centurion Lounge. Sarà una lounge da record: la più grande del […]
American Express ha appena ufficializzato l’apertura di una nuova Centurion Lounge. Sarà una lounge da record: la più grande del mondo, quasi il doppio di quella al T4 del JFK di New York che oggi, con i suoi due piani e 15mila mq, detiene il primato delle Centurion.
In questo articolo:
La lounge aprirà il prossimo anno ad Atlanta, nel cuore degli Stati Uniti. Sorgerà dunque in quello che prima della pandemia era l’aeroporto più trafficato degli USA, dove si trova l’hub principale di Delta, la più grande compagnia aerea mondiale.
Con i suoi 2500 metri quadri, sarà sicuramente in grado di rispondere alle esigenze di tutti i titolari di American Express Platino e delle altre carte che permettono l’accesso a queste lounge.
I passeggeri Delta e delle altre compagnie Skyteam avranno quindi solo l’imbarazzo della scelta, potendo optare per questa lounge o la Delta Sky Club.
Al momento Amex ha rilasciato pochi dettagli su quali servizi saranno offerti in questa sala.
Certo è che se a New York in metà dello spazio ci sono uno speakeasy e una sala Equinox, è lecito aspettarsi ad Atlanta qualcosa di più.
Al momento nessuna novità per il vecchio continente a parte l’unica Centurion presente, ovvero quella aperta a Londra lo scorso mese di luglio: bella, ma oggettivamente troppo sola da questa sponda dell’Atlantico.