Le First Lady del passato protagoniste al Ritz-Carlton: suite a tema per l’arrivo della serie TV
Showtime ha preparato un lancio pubblicitario davvero incredibile per una delle sue nuove serie TV: lo show antologico The First […]
Showtime ha preparato un lancio pubblicitario davvero incredibile per una delle sue nuove serie TV: lo show antologico The First Lady, in arrivo ad aprile. La celebre rete via cavo americana ha annunciato una collaborazione del tutto inattesa con uno dei brand alberghieri più famosi al mondo, il Ritz-Carlton, parte dell’enorme famiglia Marriott Bonvoy. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza unica agli ospiti, reinventando di fatto il concetto di suite presidenziale.
In questo articolo:
In alcuni selezionati alberghi Ritz-Carlton, infatti, si opererà una vera e propria trasformazione in alcune camere a dir poco lussuose. Queste diventeranno in quest’occasione le suite delle First Lady. Una chance davvero unica di calarsi nei panni di queste donne rappresentate nella serie.
Le suite delle First Lady, cosa sapere
Il programma è già stato delineato, ecco come ogni albergo Ritz-Carlton proporrà al pubblico le proprie suite delle First Lady:
- New York: la suite della First Lady evocherà l’era di Frank Delano Roosevelt, proponendo una suite dedicata interamente a Eleanor Roosevelt, first lady dal 1933 al 1945 (interpretata nella serie da Gillian Anderson)
- Los Angeles: l’era di Gerald Ford troverà spazio in questa suite, dove la vera protagonista sarà Betty Ford, first lady dal 1974 al 1977 (interpretata nella serie da Michelle Pfeiffer)
- Chicago: spazio alla presidenza di Barack Obama e dunque alla suite dedicata alla first lady Michelle Obama, tra le più amate di sempre, in carica dal 2009 al 2017 (interpretata da Viola Davis)
- Washington D.C.: questa sede avrà l’onore di ospitare tutte e tre le epoche presidenziali previste dalla serie TV di Showtime. Vi saranno dunque tre suite dedicate alle rispettive First Lady
I fortunati ospiti di queste camere uniche, proposte per un tempo decisamente limitato, avranno la possibilità di ritrovarsi immersi tra reali elementi utilizzati sul set dello show. Oggetti di scena come una replica della sedia a rotelle di Roosevelt, un modellino del Betty Ford Center e una replica esatta della scatola dei guanti di Michelle Obama.
Spazio inoltre ad un’esposizione degli abiti indossati sul set da Michelle Pfeiffer, Gillian Anderson e Viola Davis. Saranno inoltre serviti dei cocktail ispirati a queste grandi donne, disponibili sia presso i bar degli alberghi che nei rispettivi ristoranti. Quando non occupate, ovviamente, le suite delle First Lady saranno al centro di un tour turistico guidato. Agli ospiti sarà offerto un rinfresco arricchito dalle pietanze preferite da Michelle Obama, Eleanor Roosevelt e Betty Ford.
Alloggiare nelle suite delle First Lady
Va da sé che si possa prenotare il soggiorno nelle suite delle First Lady. Viene infatti offerta la chance di provare questa fantastica esperienza in prima persona, non soltanto attraverso la visita guidata. Tale opportunità è però riservata unicamente ai membri del Marriott Bonvoy. A loro è richiesto di sfruttare la piattaforma Moments per tentare di prenotare. Questa, come noto, consente di sfruttare i punti accumulati nel tempo per attività di vario genere. Tra queste, spazio alle offerte per l’accesso a esperienze esclusive. Chi dovesse riuscire ad aggiudicarsi il pernottamento in una di queste favolose camere, potrà apprezzare una cena a tema curata in ogni minimo dettaglio e corredata da drink. Il tutto pensato per due persone, allietate dalle ricette preferite delle First Lady.