Arrivare a Malpensa e Linate è ora più semplice con Share Now
Guardare al futuro vuol dire anche noleggiare un’auto quando necessario, affidando il resto degli spostamenti quotidiani ai propri piedi, mezzi […]
Guardare al futuro vuol dire anche noleggiare un’auto quando necessario, affidando il resto degli spostamenti quotidiani ai propri piedi, mezzi pubblici, bici elettriche (o classiche) e altro ancora. Un modo intelligente di guardare alla propria vita di tutti i giorni, che consente inoltre di risparmiare un bel po’ di denaro.
In questo articolo:
Se appartenete a questa categoria o in generale siete soliti noleggiare una macchina per svariati motivi, questa notizia fa per voi: Share Now arriva a Malpensa e Linate per rendere il viaggio un’esperienza ancora più rilassante. Recarsi in aeroporto prevede due tipi di ragionamento. Da una parte vi è la possibilità di recarsi con la propria auto, prenotando un posto all’interno dei vari parcheggi a disposizione e accettando qualsiasi costo la società di gestione decida di imporre (spesso elevato). Dall’altra parte vi è l’ipotesi di farsi accompagnare da qualcuno. Un bel favore da chiedere, considerando ci si debba organizzare anche per il ritorno. Noleggiare un’auto vuol dire, invece, sfruttare un veicolo non proprio per il tragitto necessario e poi dimenticarsene del tutto dopo averlo parcheggiato. Facile e immediato.

Facebook Share Now Italia
Share Now a Malpensa e Linate
Share Now fa un importante passo in avanti nel nostro Paese. L’idea è quella di espandersi al meglio su tutto il territorio nostrano, a partire dal principale scalo del Nord Italia, l’Aeroporto di Milano Malpensa. A disposizione ben 31 parcheggi riservati esclusivamente al servizio di car sharing.
È possibile trovarli presso il Terminal 1, raggiungibile comodamente noleggiando una delle mille auto messe a disposizione da Share Now, tra i principali operatori europei del settore. Il numero indicato di veicoli riguarda unicamente la flotta milanese, attiva anche presso l’Aeroporto di Linate.
Optare per questo servizio, creando un account, va ben oltre il raggiungimento del Terminal dell’Aeroporto di Malpensa o Linate. Con lo stesso profilo è infatti possibile accedere al noleggio auto in altri sette Paesi in Europa (un numero destinato ad aumentare). Ecco l’elenco completo:
- Paesi Bassi: Amsterdam
- Germania: Berlino, Dusseldorf, Francoforte, Amburgo, Monaco, Stoccarda
- Ungheria: Budapest
- Danimarca: Copenaghen
- Spagna: Madrid
- Italia: Milano, Roma, Torino
- Austria: Vienna
- Francia: Parigi

Facebook Share Now Italia
Share Now a Milano: cosa sapere
Come detto, i 31 parcheggi riservati presso l’Aeroporto di Milano Malpensa sono situati al Terminal 1, nella zona P3. È possibile raggiungere l’aerea attraverso la rampa laterale. Il costo del servizio è di 15.99. Una tariffa che va ad aggiungersi a quella standard del noleggio, che è la seguente (variabile a seconda delle dimensioni e tipologia dell’auto, ovvero XS, XS Cabio, S, S Cabrio, M, L e L Cabrio):
- Tariffa al minuto: da 0.19 a 0.32 euro
- 2 ore: da 13.99 a 27.99 euro
- 4 ore: 24.99 a 39.99 euro
- 6 ore: da 34.99 a 49.99 euro
- 1 giorno 49.99 a 78.99 euro
- 2 giorni: da 89.99 a 139.99 euro
- 3 giorni: da 119.99 a 179.99 euro
- 30 giorni: da 599.49 a 899.99 euro
- 30.000 miglia Bonus di registrazione
- Raccogli le miglia CON OGNI ACQUISTO
- Le tue miglia senza scadenza*
- Senza commissioni per prelievi bancomat e acquisti all’estero
- Senza bisogno di dover cambiare banca
- Attivazione della carta in autonomia
- Applicazione mobile multi-funzione
- Assicurazione di viaggio gratuita
- Credito gratuito fino a 7 settimane
- Pagamento Contactless
- Mastercard® SecureCode