La suite da sogno, grazie ai punti Bonvoy puoi dormire nel “teatro dei sogni”
In passato abbiamo già raccontato come usare i punti Bonvoy per andare a vedere le partite di calcio e della […]
In passato abbiamo già raccontato come usare i punti Bonvoy per andare a vedere le partite di calcio e della NFL, oggi raccontiamo però una occasione ancora più unica per godersi una vera esperienza da sogno. La possibilità di dormire in una suite unica al mondo, una camera da letto affacciata sul campo dell’Old Trafford, conosciuto come il “teatro dei sogni”.
In questo articolo:
Un fortunato fan e un suo ospite avranno la possibilità di svegliarsi nel leggendario stadio di calcio il giorno della partita in uno skybox trasformato in una suite stile Marriott con vista sul campo.
Il vincitore della lotteria globale Suite of Dreams potrà dormire in questa camera la notte prima della partita casalinga della Premier League contro il Chelsea che si terrà a maggio 2022. Inoltre avrà la possibilità di prendere parte a diverse esperienze dietro le quinte che lo portano dritto nel cuore del Manchester United. Guardare l’allenamento della squadra, visitare lo stadio, incontrare le leggende del club, oltre ovviamente ai biglietti per la partita.
“Portare il nostro marchio di punta, Marriott Hotels, all’Old Trafford è solo uno dei modi in cui stiamo dando vita allo straordinario portafoglio Marriott Bonvoy attraverso la nostra collaborazione con il Manchester United, una delle squadre sportive più famose al mondo”, ha affermato Brian Povinelli, Senior Vicepresidente, Brand, Loyalty & Portfolio Marketing, Marriott International. “Siamo entusiasti di creare questa esperienza di ospitalità in questo luogo iconico – ha detto -offrendo ai fan un’opportunità unica di svegliarsi nella casa del Manchester United”.
Per partecipare basta andare sul sito dedicato ManUtd.com/SuiteofDreams e compilare il modulo entro le 11:59 del 15 aprile 2022.