Marriott apre il millesimo hotel nell’area EMEA: ecco The Westin London City
Due anni di pandemia hanno messo a dura prova molte aziende nel settore turistico, altre invece sembra che crisi non […]
Due anni di pandemia hanno messo a dura prova molte aziende nel settore turistico, altre invece sembra che crisi non ne conoscano. È il caso di Marriott che festeggia il suo millesimo hotel in Europa, Medio Oriente ed Africa.
In questo articolo:
Recentemente aveva festeggiato le 8000 strutture nel mondo, adesso, con questo nuovo traguardo, la famosa catena di alberghi di lusso si prefigge un obiettivo ambizioso: aprire altre 200 hotel entro il 2023 nella zona EMEA (EU/Medio Oriente/Africa).
Il millesimo hotel in EMEA di Marriott è stato aperto a Londra, si chiama The Westin London City e celebra anche il debutto del marchio “Westin Hotels & Resorts” per il mercato britannico.
Nel 2021 il marchio Marriott ha aperto quasi 90 proprietà nell’area EMEA come dichiara anche Satya Anand.
“Sono molto orgoglioso di aver raggiunto 1.000 hotel Marriott International in tutta l’EMEA. Questa pietra miliare della crescita è il simbolo della nostra ricca storia e del nostro brillante futuro, ed è giusto che la nostra millesimo proprietà sia un fantastico Westin a Londra.
Solo l’anno scorso abbiamo aperto quasi 90 proprietà in tutta l’area EMEA, inclusi il debutto del marchio in destinazioni come Ibiza, Reykjavík e Il Cairo, nonché ulteriori aperture in mercati consolidati come Londra e Dubai. Sono entusiasta di migliorare ulteriormente il nostro portafoglio, portando esperienze di viaggio ancora più uniche per i nostri ospiti e non vediamo l’ora di continuare a generare valore per i nostri proprietari e affiliati attraverso i nostri marchi di livello mondiale, sistemi di supporto aziendale completi e la nostra piattaforma fedeltà leader del settore, Marriott Bonvoy”.
Satya Anand, Presidente Marriott International, EMEA.
Il Westin London City by Marriott
Situato a due passi da Tamigi, verso il quale si gode di una vista privilegiata, il nuovissimo Westin London City by Marriott sigla l’inizio dell’era Westin, il marchio creato appositamente da Marriott per il mercato britannico.
In foto possiamo vedere Hit + Seek, ovvero il Wine bar dell’hotel, a fargli compagnia abbiamo il Mosaic, ovvero un ristorante aperto anche al pubblico che serve sia piatti locali che internazionali.
Presente anche una SPA con le Terme, la Heavenly Spa by Westin, per potersi rilassare e godere del pacchetto Wellness che comprende massaggi rilassanti e trattamento per viso e corpo.
Nel Westin c’è anche una piscina al coperto, una palestra, una sala riunioni, servizio in camera disponibile e lavanderia. Le camere sono 222 tutte con vista fiume, variano dalle classiche con tariffe di circa 400/500€ a notte, fino ad arrivare alla Executive suite all’ultimo piano con vista mozzafiato per un prezzo di oltre 3.500 a notte. Poi c’è la Presidential Suite con incluso la terrazza privata con vista città, prezzi a partire da 5.000€ a notte.
Insomma, Marriott si espande e lo fa con grandi prospettive future, se vuoi sapere quali sono i benefits della Platinum élite di Marriott leggi la nostra guida!