Il Vietnam ha rimosso tutte le restrizioni, si torna a viaggiare come nel mondo di prima
Il Vietnam è il primo paese dell’Asia-Pacifico a rimuovere tutti i requisiti per i viaggiatori diretti a Ho Chi Min e in tutte le altre destinazioni
L’Asia ha voglia di tornare ad accogliere i turisti di tutto il mondo e il Vietnam, dopo essere stato uno degli ultimi paesi ad aprire le frontiere, da oggi è diventato il primo a rimuovere tutti i requisiti pre partenza.
In questo articolo:
Il Governo ha ufficialmente abbandonato tutti i test Covid-19 per i viaggiatori in arrivo, indipendentemente dallo stato di vaccinazione, da domenica 15 maggio 2022 in poi.
Tutti i viaggiatori che possono entrare nella nazione senza il visto, ottenendolo direttamente in aeroporto, potranno recarsi in Vietnam come nel mondo pre covid, ovvero senza nulla di più del passaporto.
Fino ad oggi vigeva l’obbligo di avere un test Covid-19 negativo prima della partenza, prassi già abbandonata da altre nazioni dell’area come Cambogia, Singapore, Thailandia, Malesia e Laos.
Dato che il Vietnam aveva già rimosso anche la necessità di dimostrare di essere completamente vaccinati, ecco che viaggiare sarà come nel “mondo di prima”.