Una location per spotter, la Sky Terrace dell’aeroporto di Genova
L’aeroporto di Genova è, secondo gli appassionati, uno dei posti più belli dove atterrare. Grazie alla pista letteralmente in mezzo […]
L’aeroporto di Genova è, secondo gli appassionati, uno dei posti più belli dove atterrare. Grazie alla pista letteralmente in mezzo al mare e alle rotte che portano gli aerei in fase di atterraggio e decollo a sorvolare il promontorio di Portofino e il fronte mare del capoluogo ligure.
In questo articolo:
Certo, non è il più trafficato d’Italia e ha visto tempi migliori rispetto a quelli odierni di ripartenza post pandemia, ma nei prossimi anni sarà completamente rinnovato e migliorato il collegamento da/per il centro città.
Questo scalo offre una location unica per tutti gli amanti dell’aviazione, una spettacolare terrazza panoramica che si affaccia sulla pista e sul mare.
L’accesso è pubblico, quindi non è necessario essere in possesso di un biglietto aereo per poter accedere alla Sky Terrace, da qui è possibile ammirare i movimenti in pista, atterraggi e decolli degli aerei di linea e di tutto il resto del traffico.
Molto comode le sedute e le tante zone ombreggiate che permettono di non “morire” sotto il sole nelle giornate più calde mentre si aspetta un amico o un parente o semplicemente in attesa di scattare una foto ad un aereo in pista.
- 30.000 miglia Bonus di registrazione
- Raccogli le miglia CON OGNI ACQUISTO
- Le tue miglia senza scadenza*
- Senza commissioni per prelievi bancomat e acquisti all’estero
- Senza bisogno di dover cambiare banca
- Attivazione della carta in autonomia
- Applicazione mobile multi-funzione
- Assicurazione di viaggio gratuita
- Credito gratuito fino a 7 settimane
- Pagamento Contactless
- Mastercard® SecureCode