Albastar attiva voli diretti da Milano Bergamo a Capo Verde, Isola del Sal - The Flight Club
Notizie

Albastar attiva voli diretti da Milano Bergamo a Capo Verde, Isola del Sal

È decollato puntuale alle ore 13:00 di venerdì 1° luglio, il primo collegamento Albastar per l’Isola del Sal, Capo Verde.…

È decollato puntuale alle ore 13:00 di venerdì 1° luglio, il primo collegamento Albastar per l’Isola del Sal, Capo Verde. Una new entry per il vettore privato spagnolo che proprio all’aeroporto di Milano Bergamo ha la sua prima base operativa in Italia in termini di destinazioni e frequenze operate.

In questo articolo:

    Il collegamento verso l’Isola del Sal è programmato ogni venerdì e sarà operato da Boeing 737-800 da 189 posti della flotta di Albastar. Tra i partner del vettore, i tour operator Caboverdetime e Veratour.

    Per quanto riguarda gli orari dei voli, il decollo è previsto ogni venerdì da Milano Bergamo alle 11:00 (arrivo a Sal alle 17:05). In direzione opposta, invece, la partenza è fissata sempre di venerdì alle 17:55 dall’Isola del Sal (arrivo a Bergamo alle 23:40).


    I voli sono acquistabili sul sito www.albastar.es e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 095.311503, mail callcenter@albastar.es.

    Albastar è una compagnia aerea privata spagnola. Con stabile organizzazione in Italia dal 2014, il vettore è stato fondato nel 2009 e nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per tour operator, broker, associazioni sportive e clientela individuale, offrendo al mercato un modello di business sempre più flessibile che prevede collegamenti di linea, on-demand e per traffico religioso. Albastar opera con una flotta di cinque B737-800NG configurati a 189 posti in classe unica e un B737-400 configurato a 170 posti in classe unica.

    American Express Oro
    • Quota gratuita il primo anno
    • Quota gratuita gli anni successivi spendendo 12k euro/anno
    • Voucher viaggi: 50€ per i tuoi viaggi ogni anno da spendere su americanexpress.it/viaggi
    • Priority PassTM: Carta Oro ti offre l'iscrizione gratuita al Programma Priority Pass e due ingressi gratuiti ogni anno, entrambi per te o per te e un tuo accompagnatore
    • Assicurazione inconvenienti e infortuni di viaggio: sarai tutelato in caso di ritardata consegna del bagaglio oppure ritardo o cancellazione del volo
    • Protezione d'Acquisto: tutela per 90 giorni fino a 2.600€ sugli acquisti effettuati con Carta (escluse alcune categorie merceologiche), in caso di furto o danneggiamento del bene
    Quota gratuita il 1° anno + Quota gratuita gli anni successivi spendendo 12k euro/anno
    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Consulta le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori di Blu American Express e i Fogli Informativi di Carta Verde e di Carta Oro su americanexpress.it/terminiecondizioni. L’approvazione delle Carte è a discrezione di American Express. La gratuità annuale della quota di Carta Oro e di Carta Verde è subordinata al raggiungimento di specifiche soglie di spesa annuali.