• Notizie
  • Carte
  • Punti e miglia
  • Offerte
  • Recensioni
  • Guide
  • Shop
  • Training Center
  • Notizie
  • Carte
  • Punti e miglia
  • Offerte
  • Recensioni
  • Guide
  • Shop
  • Training Center
it_IT
it_IT en_US fr_FR de_DE
Anche il CEO di KLM scrive ai clienti per chiedere scusa

TheFlightClub.it vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Notizie

Anche il CEO di KLM scrive ai clienti per chiedere scusa

Mi è appena arrivata nella mia casella di posta elettronica una mail da parte di KLM, o meglio da parte […]

Anche il CEO di KLM scrive ai clienti per chiedere scusa
di theflyer
20 Luglio 2022
  • KLM
  • SkyTeam
  • LHR
  • AMS

Consigliati da TFC

  • Sei in partenza per un viaggio fuori Italia? risparmia il 10% sull assicurazione e viaggia sereno
  • I lettori di TFC possono approfittare dello sconto del 13% su tutte le polizze viaggi e impreviste stipulate con Frontier, basta andare sulla pagina dedicata e fare un preventivo
  • Grazie al nostro link, se diventi cliente Revolut, puoi avere 3 mesi di piano Premium gratuito e alla fine del periodo decidere cosa fare, senza alcuna penale. Sfrutta tutti i vantaggi per 30 giorni e poi decidi cosa fare
  • Ogni eSIM scontata del 15%, usa FLIGHTCLUB15 come codice sconto e risparmia, ogni volta che attivi una eSIM Airalo

Mi è appena arrivata nella mia casella di posta elettronica una mail da parte di KLM, o meglio da parte del CEO di KLM, nella quale la compagnia aerea prende carta e penna per ammettere che qualcosa non ha funzionato per il verso giusto nelle ultime settimane. Non è il primo CEO a scrivere e, se continuano così le cose, non sarà l’ultimo.

In questo articolo:

    Nella mail Marjan Rintel, President & CEO, elenca tutto quello che la compagnia ha messo in atto in questi mesi per cercare di risolvere le problematiche che stanno mettendo in ginocchio mezza Europa e in particolare l’aeroporto di Amsterdam, tra i peggiori del vecchio continente.

    Personalmente a distanza di quasi due settimane sono ancora in attesa che KLM mi riconsegni il mio bagaglio, fermo in qualche scantinato di Heathrow. Certo, non è solo colpa del vettore olandese, ma purtroppo sono loro ad essere arrivati impreparati a questo momento. Anche quello che sta accadendo ad Schiphol è ovviamente colpa del vettore che non è stato in grado di lavorare con l’aeroporto per evitare di trovarsi in questa situazione disastrosa.

    Le immagini delle code fuori dall’aeroporto di Amsterdam, l’appello ai passeggeri di evitare di recarsi in aeroporto per partire sul volo comprato e pagato alla compagnia sono una situazione davvero assurda.

    In uno spirito di onestà e trasparenza, ho ritenuto essenziale raggiungere e scusarmi con coloro che sono stati direttamente interessati. Faremo del nostro meglio per ripristinare la tua fiducia. Milioni di passeggeri scelgono di volare su KLM ogni estate ed è in questi tempi difficili che dobbiamo mostrare di che pasta siamo fatti per continuare a guadagnare e meritare la tua fiducia nel nostro marchio. Per ogni cliente e per ogni volo. Grazie per aver volato con KLM e grazie per la pazienza e la comprensione.

    E se il tuo prossimo viaggio fosse grazie ai punti?

    Entra nel Training Center e migliora le tue conoscenze nel mondo del travel reward

    Scopri il training center

    Si conclude così la lettera del #1 di KLM, probabilmente, la compagnia uscita peggio da questa ripartenza post covid.

    • airmageddon
    Leggi i commenti
    Mastercard Gold Miles&More
    Mastercard Gold Miles&More
    9mila punti miles&more + carta gratis primi 6 mesi
    Scopri di più »
    • 9.000 miglia Bonus di registrazione
    • Raccogli le miglia CON OGNI ACQUISTO
    • Le tue miglia senza scadenza*
    • Senza bisogno di dover cambiare banca
    • Attivazione della carta in autonomia
    • Applicazione mobile multi-funzione
    • Assicurazione di viaggio gratuita
    • Pagamento Contactless
    • Mastercard® SecureCode
    Per tutti i dettagli e le condizioni consulta la pagina sul sito del gestore https://bit.ly/469QFM3

    E se il tuo prossimo viaggio fosse grazie ai punti?

    Entra nel Training Center e migliora le tue conoscenze nel mondo del travel reward

    Scopri il training center

    Le migliori tariffe per volare verso Amsterdam Schiphol in partenza dai maggiori aeroporti italiani

    Il Barbone sta selezionando i migliori voli...
    • Notizie
    • Carte
    • Frequent Flyer
    • Offerte
    • Recensioni
    • Guide
    • Shop
    • Chi siamo
    • Media Kit – IT
    • Media Kit – EN
    Attenzione: errori di compilazione
    Indirizzo email non valido
    Indirizzo email già iscritto
    Occorre accettare il consenso
    Errore durante l'iscrizione
    Iscrizione effettuata

    The Flight Club - Supplemento della testata giornalistica IVG.it, associata ANSO edita da Edinet Srl
    PI 01438900092 - SDI M5UXCR1 - Tel.: +39.019.610781 - Fax: +39.019.6185335
    Registrata presso Tribunale di Savona N° 571/06

    Immagini e video presenti su theflightclub.it, ove non diversamente specificato, sono proprietà esclusiva di Edinet Srl

    Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze Cookie - Email: [email protected] - credits:

    Attenzione: errori di compilazione
    Indirizzo email non valido
    Indirizzo email già iscritto
    Occorre accettare il consenso
    Errore durante l'iscrizione
    Iscrizione effettuata
    Barbone Daily Deals

    BDD è la tua destinazione per le migliori offerte pensate per i frequent flyer!

      it_IT
      it_IT en_US fr_FR de_DE