Avios regala il 50% dei punti, ecco come sfruttare il bonus
Oggi parliamo della promozione per , punti che possono essere usati per volare con British Airways, Aer Lingus, Iberia e […]
Oggi parliamo della promozione per comprare i punti del programma Avios, punti che possono essere usati per volare con British Airways, Aer Lingus, Iberia e soprattutto con Qatar grazie al recente matrimonio tra i programmi fedeltà di BA e del vettore con sede a Doha.
L’offerta che regala fino al 50% dei punti bonus
In questo articolo:
Lo abbiamo scritto infinite volte, i punti si comprano solo quando ci sono delle promozioni che regalano ricchi bonus e che permettono di abbattere il costo dei punti stessi. Oltre quando si ha in mente un loro utilizzo immediato o quasi, ma non per farne scorta.

La nuova business class di British Airways
Il motivo è semplice: la prossima promozione potrebbe essere più generosa oppure, ancora peggio, i punti potrebbero essere svalutati. Quindi si compra per usare a strettissimo giro o quasi.
Oggi parliamo di una offerta che regala il 50% dei punti, non è una delle più ricche ma nemmeno una delle peggiori viste recentemente con il gruppo Avios. Quello che cambia è che adesso i punti possono essere usati anche per volare con Qatar e questo ha aperto un’infinita lista di possibilità per volare in tutto il pianeta con la migliore compagnia del mondo, passando per il miglior aeroporto del mondo.
- Questa offerta è aperta solo ai soci dell’Executive Club di British Airways
- E’ disponibile fino alle 23:59 (BST) di domenica 10 luglio 2022
- Durante il periodo dell’offerta, i partecipanti idonei riceveranno il 50% di Avios extra (Avios bonus) quando acquistano o regalano Avios.
- Questa offerta è valida solo quando acquisti o regali 2.000 Avios e oltre. Non è valida quando acquisti o regali 1.000 Avios.
- Gli Avios possono essere acquistati o regalati solo tramite l’applicazione di acquisto e regalo di Avios.
- I partecipanti idonei possono regalare Avios (acquistarli per qualcun altro) durante il periodo promozionale, a condizione che il destinatario sia titolare di un account British Airways Executive Club con almeno un punto Avios nel proprio account.
- Gli Avios Bonus non verranno conteggiati nel limite annuale di 200.000 Avios.
- Questa offerta non può essere utilizzata insieme ad altre offerte di acquisto di Avios.
- I Termini e condizioni dell’Executive Club e le Condizioni d’uso si applicano a questa offerta e sono disponibili su ba.com.
- British Airways si riserva il diritto di annullare o modificare i termini di questa offerta.
I migliori modi per sfruttare questo bonus
Sicuramente uno dei modi migliori è quello di comprare i punti per volare negli USA spendendo solo 34k punti Avios a tratta con Iberia.
Ecco quindi che, sfruttando questa promo che regala il 50% dei punti, volare negli Stati Uniti via Madrid potrebbe costare meno di 900€
Ma non è solo volando con Iberia che si può risparmiare.
Ad esempio è possibile volare alle Hawaii da Los Angeles o San Francisco per soli 13mila Avios più 5$ di tasse, per un biglietto che altrimenti costa non meno di 200$.
Non bisogna infine dimenticare come i punti Avios permettano di prenotare biglietti aerei con Qatar sfruttando le basse tasse applicate dal vettore qatariota. Poter accumulare il 50% di punti Avios in più è quindi una strategia ottimale per abbattere il prezzo del biglietto.
- 30.000 miglia Bonus di registrazione
- Raccogli le miglia CON OGNI ACQUISTO
- Le tue miglia senza scadenza*
- Senza commissioni per prelievi bancomat e acquisti all’estero
- Senza bisogno di dover cambiare banca
- Attivazione della carta in autonomia
- Applicazione mobile multi-funzione
- Assicurazione di viaggio gratuita
- Credito gratuito fino a 7 settimane
- Pagamento Contactless
- Mastercard® SecureCode