Keanu Reeves è la star più gentile di Hollywood: l'incontro con un fan è virale - The Flight Club
Notizie

Keanu Reeves è la star più gentile di Hollywood: l’incontro con un fan è virale

La gentilezza di Keanu Reeves fa ancora parlare di lui in ogni angolo del web. Il fatto che una star…

La gentilezza di Keanu Reeves fa ancora parlare di lui in ogni angolo del web. Il fatto che una star del suo calibro, sulla cresta dell’onda da così tanto tempo, riesca a tenere genuinamente i piedi per terra, dando importanza ad ogni singolo incontro con i fan, è stupefacente. L’ultimo episodio è stato raccontato su Twitter diventando virale in poco tempo e si è svolto in aeroporto a New York.

In questo articolo:

    Keanu Reeves incontra un fan: una storia dolcissima

    Il 4 luglio 2022 un giovanissimo fan non poteva credere ai propri occhi. Nell’area d’attesa dei bagagli dell’aeroporto di New York ha avvistato una figura che non poteva confondere con nessun’altra. Si trattava di Keanu Reeves. Il ragazzo ha trovato il coraggio di avvicinarsi al suo idolo e l’intero confronto è stato raccontato da Andrew Kimmel, produttore televisivo che ha assistito al tutto e non ha perso l’occasione per raccontare ancora al mondo quanto sia gentile e umanamente incredibile Keanu Reeves.


    Sul profilo del tv producer possiamo leggere come la star di Matrix fosse sul suo stesso volo da Londra a New York. In aeroporto un giovane gli ha chiesto un autografo, il che ha dato il via ad una serie di domande curiose, alle quali Keanu Reeves non si è sottratto, anzi. Ha gentilmente risposto a tutto, chiacchierando come se fossero conoscenti o addirittura amici.

    Keanu Reeves è una star nella vita reale

    Il fan curioso non si è trattenuto e ha iniziato a chiedergli perché mai fosse a Londra. Era lì per girare un documentario, ha spiegato: “Ho visto online che eri al Grand Prix”. L’attore ha confermato, per poi spiegare, dopo un’altra domanda, di non aver mai guidato auto da pista come in Formula 1, ma d’amare tanto girare in moto (vista la sua grande collezione).

    Il ragazzo era un fiume in piena, ma in nessun caso l’attore pare aver dato l’impressione di voler “scappare” dalla sua voglia di risposte. Gli ha detto di vivere a Los Angeles e che resterà a New York per 5 giorni, nel corso dei quali andrà a vedere uno show a Broadway: American Buffalo! Come detto, un fiume in piena, fino a chiedergli dove alloggiasse: “Midtown”.

    Keanu Reeves aeroporto New York

    Fonte: https://twitter.com/andrewkimmel

    A questo punto la cosa è diventata ancor più divertente. Il fan aveva di fatto terminato le domande, il che ha dato il via a Reeves per le sue. Gli ha chiesto perché fosse andato in Europa, quali gallerie d’arte avesse visto a Parigi e quale fosse la sua preferita. Sono questi i momenti che restano impressi nella mente e nel cuore dei fan. Come ci si comporta quando si è lontani dalle telecamere mostra i propri veri colori. Quelli di Keanu Reeves sono splendidi. Un vero e proprio arcobaleno di dolcezza.

    American Express Oro
    • Quota gratuita il primo anno
    • Quota gratuita gli anni successivi spendendo 12k euro/anno
    • Voucher viaggi: 50€ per i tuoi viaggi ogni anno da spendere su americanexpress.it/viaggi
    • Priority PassTM: Carta Oro ti offre l'iscrizione gratuita al Programma Priority Pass e due ingressi gratuiti ogni anno, entrambi per te o per te e un tuo accompagnatore
    • Assicurazione inconvenienti e infortuni di viaggio: sarai tutelato in caso di ritardata consegna del bagaglio oppure ritardo o cancellazione del volo
    • Protezione d'Acquisto: tutela per 90 giorni fino a 2.600€ sugli acquisti effettuati con Carta (escluse alcune categorie merceologiche), in caso di furto o danneggiamento del bene
    Quota gratuita il 1° anno + Quota gratuita gli anni successivi spendendo 12k euro/anno
    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Consulta le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori di Blu American Express e i Fogli Informativi di Carta Verde e di Carta Oro su americanexpress.it/terminiecondizioni. L’approvazione delle Carte è a discrezione di American Express. La gratuità annuale della quota di Carta Oro e di Carta Verde è subordinata al raggiungimento di specifiche soglie di spesa annuali.