Qatar Airways nuovo sponsor del PSG, presto allo stadio con i punti Avios - The Flight Club
Notizie

Qatar Airways nuovo sponsor del PSG, presto allo stadio con i punti Avios

Dopo essere stata per due stagione (dal 2020) partner del Paris Saint-Germain, Qatar Airways ora è il nuovo sponsor ufficiale…

Dopo essere stata per due stagione (dal 2020) partner del Paris Saint-Germain, Qatar Airways ora è il nuovo sponsor ufficiale di maglia dei campioni di calcio francesi: la partnership è pluriennale e partirà dalla stagione 2022/23.

In questo articolo:

    La compagnia aerea degli emirati prende il posto del programma fedeltà della catena alberghiera francese Accor, il marchio ALL era infatti presente sulle maglie del PSG nella scorsa stagione.


    Il Paris Saint-Germain giocherà un ruolo importante nell’ampio portfolio di sponsorship di Qatar Airways: collegherà e coinvolgerà il suo brand con le centinaia di milioni di tifosi del club in tutto il mondo, offrendo al contempo esperienze uniche per premiare i soci del Privilege Club, che diventerà il programma frequent flyer ufficiale del Paris Saint-Germain. Inoltre, Qatar Airways Holidays offrirà pacchetti di viaggio ufficiali per i tifosi del club, portando gli appassionati di calcio di tutto il mondo a Parigi, per godersi la città e vedere alcuni dei migliori calciatori del mondo, come Kylian Mbappé, Lionel Messi, Neymar Jr, Sergio Ramos e Marquinhos. I pacchetti includono voli di andata e ritorno, alloggio e biglietti per le partite.

    Adesso non resta che aspettare per capire se sarà possibile usare i punti Avios del programma fedeltà di Qatar per andare a vedere le partite dei campioni di Francia. Cosa possibile, ad esempio, con i punti Skywards di Emirates per le squadre sponsorizzate dal vettore di Dubai, oppure i punti Marriott per i match del Manchester United.

    Thierry Antinori, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, ha dichiarato: “Attraverso questa partnership con uno dei più grandi club del mondo, il Paris Saint-Germain, siamo entrati in una nuova era. Il nostro legame con il club si è rafforzato sempre di più e la nuova stagione vedrà la presenza di Qatar Airways sulla parte anteriore delle maglie della squadra, una delle più conosciute nel mondo del calcio. Come Qatar Airways, il PSG ha grandi ambizioni e non vediamo l’ora di essere parte del loro successo nei prossimi anni”.

    “L’annuncio di un nuovo partner per la maglia della squadra è una pietra miliare per il club”, ha affermato Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer del Paris Saint-Germain. “Siamo lieti di vedere Qatar Airways accrescere il proprio impegno nei confronti della famiglia del Paris Saint-Germain. Estremamente coinvolta nel settore dello sport, Qatar Airways è una compagnia aerea ambiziosa, una delle più acclamate al mondo. Con l’apparizione sulla maglia Rouge & Bleu, Qatar Airways aumenterà la propria visibilità globale e la propria partecipazione al mondo del calcio, proprio a pochi mesi dall’inizio della Coppa del Mondo in Qatar e ben oltre”.

    American Express Oro
    • Quota gratuita il primo anno
    • Quota gratuita gli anni successivi spendendo 12k euro/anno
    • Voucher viaggi: 50€ per i tuoi viaggi ogni anno da spendere su americanexpress.it/viaggi
    • Priority PassTM: Carta Oro ti offre l'iscrizione gratuita al Programma Priority Pass e due ingressi gratuiti ogni anno, entrambi per te o per te e un tuo accompagnatore
    • Assicurazione inconvenienti e infortuni di viaggio: sarai tutelato in caso di ritardata consegna del bagaglio oppure ritardo o cancellazione del volo
    • Protezione d'Acquisto: tutela per 90 giorni fino a 2.600€ sugli acquisti effettuati con Carta (escluse alcune categorie merceologiche), in caso di furto o danneggiamento del bene
    Quota gratuita il 1° anno + Quota gratuita gli anni successivi spendendo 12k euro/anno
    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Consulta le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori di Blu American Express e i Fogli Informativi di Carta Verde e di Carta Oro su americanexpress.it/terminiecondizioni. L’approvazione delle Carte è a discrezione di American Express. La gratuità annuale della quota di Carta Oro e di Carta Verde è subordinata al raggiungimento di specifiche soglie di spesa annuali.