Ecco come avere per 90 giorni lo status con World of Hyatt
Interessante promozione congiunta tra World of Hyatt, programma fedeltà dell’omonima catena alberghiera, e gli iscritti ad AAdvantage, programma fedeltà di […]
Interessante promozione congiunta tra World of Hyatt, programma fedeltà dell’omonima catena alberghiera, e gli iscritti ad AAdvantage, programma fedeltà di American Airlines.
In questo articolo:
Tutti i possessori di uno status con il vettore americano, anche lo status Gold ( il gradino più basso dei livelli élite nel programma fedeltà del vettore americano), possono sfruttare un fast track per ottenere e rinnovare lo status fino alla primavera 2024.
Come funziona l’offerta
Per prima cosa bisogna collegare i due account, per farlo basta entrare nell’area personale, selezionare la promozione e seguire le indicazioni. Fatto questo, si potrà iscriversi alla promozione e si otterrà immediatamente e per 90 giorni il livello Explorist.
Dal momento in cui ci si registra scatta il conto alla rovescia dei 90 giorni, se si raggiungono gli obiettivi minimi entro i 3 mesi dall’iscrizione lo status sarà mantenuto fino a febbraio 2024. I livelli sono i seguenti:
- 10 notti entro 90 giorni per Explorist
- I membri Executive Platinum che soggiornano 20 notti in 90 giorni ottengono il livello Globalist
E’ possibile registrarsi a questa promo entro il 30 novembre. Il mio consiglio è: se avete i requisiti, attivate la promo quando pensate di iniziare ad usare lo status, questo per massimizzare i 3 mesi a disposizione e tentare la corsa al mantenimento fino al 2024.
Dopo aver collegato gli account, i membri che sono élite in entrambi i programmi possono raddoppiare i loro premi sui voli American Airlines qualificanti e sui soggiorni negli hotel Hyatt. Le miglia AAdvantage® guadagnate sui soggiorni Hyatt qualificanti contano per lo status élite con AAdvantage.
- Si guadagna 1 punto bonus World of Hyatt per ogni $ 1 USD idoneo speso per voli American Airlines idonei.
- Si guadagna 1 Miglio Base AAdvantage per ogni $ 1 USD idoneo speso per soggiorni ed esperienze Hyatt idonei
Questo è in aggiunta ai punti World of Hyatt che si guadagnano solitamente sui soggiorni e alle miglia AAdvantage che si ottengono con i voli.
World of Hyatt
Abbiamo parlato poco di questo programma, anche perchè molto meno popolare rispetto a Bonvoy e Marriott e soprattutto perchè non ci sono altri modi in Italia di accumulare punti, se non soggiornando in questi hotel. Recentemente sono stato al Park Hyatt di Auckland e devo dire che è stato un soggiorno veramente perfetto.
Il programma fedeltà ha 4 livelli, oltre quello di ingresso. Discoverist, Explorist, Globalist e Lifetime Globalist. Con solo 10 notti, anziché le 30 tradizionali, si può sfruttare per oltre un anno il livello intermedio, una vera opportunità per chi possiede i requisiti di questa promozione.