Hilton sbarca a Maiorca: apre il Mallorca Galatzo
Hilton apre una nuova struttura alle Baleari.
A Maiorca, tra la costa e le montagne, ha aperto i battenti l’ultimo resort della catena Hilton. Giardini tropicali, ristoranti di cucina locale e stanze con balconi privati con vista sul Mediterraneo: il Mallorca Galatzo vanta 50.000 metri quadrati al servizio degli ospiti. Composto da tradizionali edifici a torre tonda, diversi bar e ristoranti, e ben 208 camere tutte con balcone privato, l’ultimo nato della catena Hilton è un perfetto mix tra l’architettura maiorchina e il design contemporaneo.
In questo articolo:
A raccontare il progetto è stato Simon Vincent (vicepresidente esecutivo Hilton), che ha parlato in merito alla scelta dell’isola spagnola per la nuova creazione della compagnia. “Da tempo riconosciuta come una delle migliori destinazioni per il tempo libero in Europa, Maiorca ha un fascino duraturo. Siamo entusiasti di collaborare con Galatzo Inversiones per portare l’ospitalità Hilton alle Baleari con l’apertura di questo splendido hotel”, queste le sue parole.
Tutto ciò che c’è da sapere sul Mallorca Galatzo
A soli venti minuti dall’aeroporto e dalla capitale Palma de Maiorca, l’Hilton Mallorca Galatzo si trova in una posizione comoda per i trasferimenti. Ma anche per le visite presso i punti d’interesse della città, come la cattedrale di Santa Maria, il Castello di Bellver o la Plaça Major. Non solo, sempre a venti minuti circa si possono raggiungere l’Andraxt Golf Club, il Golf Santa Ponça e il porto di Andratx.
Chi desidera restare in hotel per godersi il comfort dei servizi offerti, può scegliere di immergersi nelle due piscine presenti o praticare attività come il tennis su terra battuta e gli sport acquatici. Non manca inoltre l’occasione di prendersi cura del proprio corpo, grazie ad una palestra completamente attrezzata, una sauna con bagno turco e una spa con programma benessere personalizzato.
Servizi per tutti
Il miniclub garantisce ai più piccoli di divertirsi in tutta sicurezza, facendo del Mallorca Galatzo la scelta perfetta per chi viaggia coi bambini. Mentre, per gli eventi aziendali, i meeting e le feste, sono a disposizione otto sale riunioni, un’ampia sala da ballo e una terrazza privata. E che dire del servizio di wedding planning per organizzare il proprio matrimonio in un’atmosfera da favola?
Anche gli ospiti dal palato fine non rimarranno delusi. Presso le quattro sale da pranzo del resort è possibile gustare il meglio della cucina mediterranea con piatti di alto livello ispirati ai sapori locali e ai villaggi di pescatori siti nella zona.
La giornata all’Hilton Mallorca Galatzo inizia con la colazione presso La Cocina, da dove si può godere della vista mozzafiato dell’alba. Per il pranzo e la cena si passa all’Alma Restaurant & Bar, con la sua vivace animazione e i piatti locali del noto chef Eduardo Gandia. Tra le specialità maiorchine più apprezzate, il calamaro di Maiorca “a la bruta” o il cocktail digestivo mediterraneo alle erbe con Gin Mare, acqua tonica alle olive, un’antica infusione di rosmarino e timo.
Gli amanti del sole preso a bordo piscina invece possono approfittare del servizio offerto dal Paradise Pool & Bar, dove è possibile scegliere tra un’ampia offerta di vini e di cocktail preparati con liquori locali e frutta di stagione.
Il resort ospiterà a breve il Cotton Club Maiorca, l’ultima destinazione di Cotton Lifestyle dopo il Cotton Beach Club Ibiza e il Cotton Club Zakynthos.
I prezzi ad agosto partono da 294 € per la King Room con balcone: in alternativa si possono usare i punti Hilton Honors, sapendo che ne servono minimo 140.000 a notte.
- 30.000 miglia Bonus di registrazione
- Raccogli le miglia CON OGNI ACQUISTO
- Le tue miglia senza scadenza*
- Senza commissioni per prelievi bancomat e acquisti all’estero
- Senza bisogno di dover cambiare banca
- Attivazione della carta in autonomia
- Applicazione mobile multi-funzione
- Assicurazione di viaggio gratuita
- Credito gratuito fino a 7 settimane
- Pagamento Contactless
- Mastercard® SecureCode