I trip report dei lettori. Federico ci racconta il MyWay hotel di Patrasso
Il lunedì è il giorno dove lasciamo spazio ai nostri lettori e alle loro recensioni. Oggi parliamo di un hotel […]
Il lunedì è il giorno dove lasciamo spazio ai nostri lettori e alle loro recensioni. Oggi parliamo di un hotel in Grecia, una struttura che non partecipa ad alcun programma fedeltà, recensita dal nostro fedele amico Federico.
In questo articolo:
Hotel posizionato sulla strada principale di Patrasso, 4 stelle con camere vista mare .
L’albergo, che offre anche un servizio di parcheggio custodito gratuito a 50 metri dalla struttura, è stato rinnovato totalmente dopo il Covid passando dall’essere un buon 4 stelle con arredamento un po’ datato, ad un moderno hotel, spesso luogo di incontro e riunioni d’affari. Dei suoi servizi ne usufruiscono anche alcune società sportive che vengono a giocare in città.
L’hotel si offre come punto strategico per chi necessitasse di un appoggio alla vigilia della partenza per l’Italia o per chi non volesse raggiungere immediatamente , una volta sbarcato, la sua destinazione finale.
Staff eccellente e disponibile, avevo fatto recapitare un cellulare da un corriere per regalo a mia figlia e sono stato gentilissimi.
Le camere sono spaziose, luminose ed estremamente pulite. Hanno in dotazione un frigobar (acqua offerta dalla struttura).
Ottima la colazione sulla terrazza, disponibile anche per chi gradisse il cibo vegano o necessitasse di alimenti gluten free. Unica pecca? Il servizio di caffetteria a pagamento perché non incluso nella colazione, ma ci si può passare sopra