Aeroitalia continua ad aumentare le destinazioni: da Firenze si vola a Londra Heathrow, Trapani e Bucarest
Il network di Aeroitalia, nuova compagnia aerea italiana, continua a crescere giorno dopo giorno. Il mese di novembre ha visto […]
Il network di Aeroitalia, nuova compagnia aerea italiana, continua a crescere giorno dopo giorno. Il mese di novembre ha visto il debutto dello storico collegamento tra Trapani e Catania, il battesimo del collegamento dalla base di Bergamo a Roma Fiumicino e adesso ecco svelate le novità dall’aeroporto di Firenze Peretola.
In questo articolo:
Oggi, infatti, sono state annunciate le nuove rotte che saranno servite dalla base nel capoluogo toscano. Tra le mete c’è Londra Heathrow, operativa dal 26 dicembre, con cinque voli settimanali, LHR è collegato anche con Bergamo. Oltre a UK, le altre destinazioni saranno: Bucarest, dal 19 dicembre, con tre frequenze settimanali; Catania, dal 20 dicembre, e Trapani, dal 1° dicembre, con due voli a settimana.
Sulla base di Firenze la compagnia posizionerà un Boeing 737-700; la sola tratta verso Trapani sarà però operata da Air Connect con un Atr 72-600.