Adesso puoi guadagnare Avios con ogni corsa con Uber in UK: registrati e ottieni 250 punti bonus
Tutti i soci British Airways Executive Club potranno accumulare Avios tramite l’app Uber entro la fine del mese.
Interessante novità per gli accumulatori seriali di punti Avios, la valuta del programma fedeltà di British Airways, Iberia, Aer Lingus, Vueling e Qatar Airways. A breve, entro la fine del mese di novembre al massimo, su ogni viaggio effettuato in auto, autobus o treno prenotato tramite l’app Uber si potranno ottenere punti gratis semplicemente collegando i propri account British Airways Executive Club e Uber.
In questo articolo:
I membri dell’Executive Club potranno accumulare 1 Avios per ogni £ 1 speso per qualsiasi corsa, in auto, autobus o treno, prenotata sull’app Uber nel Regno Unito. Per celebrare la nuova partnership, i membri che collegano i loro account Executive Club e Uber tramite l’app Uber riceveranno 250 Avios bonus.
Gli utenti devono semplicemente collegare i loro account Executive Club e Uber, inserendo i loro dettagli nell’app Uber nella sezione delle impostazioni. Gli Avios appariranno automaticamente nell’account di ogni membro dopo ogni corsa Uber.
Andrew Brem, General Manager di Uber UK, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter aiutare gli utenti Uber a raccogliere Avios in ogni singolo viaggio che intraprendono. Quindi i viaggi di tutti i giorni, come andare al lavoro o nei negozi, ti aiutano ad andare in un posto un po’ più esotico con British Airways”.
Ian Romanis, Head of Retail and Customer Relationship Management di British Airways, ha affermato: “Gli Avios aiutano ad aprire il mondo, ovunque i nostri clienti desiderino viaggiare. Dalle vacanze al mare nell’Oceano Indiano, alle vacanze in città in Europa e oltre, è una valuta così preziosa che è così facile da raccogliere: i nostri membri possono farlo facilmente come parte della loro vita quotidiana. Siamo entusiasti di accogliere Uber a bordo per aiutare a dare vita ai piani di viaggio dei nostri clienti”.