L’aereo ritarda 6 ore ed il pilota compra la pizza per tutti
I ritardi, quando parti per un viaggio in aereo, sono sempre una gran scocciatura. Specialmente quando bisogna aspettare dentro l’aereo […]
I ritardi, quando parti per un viaggio in aereo, sono sempre una gran scocciatura. Specialmente quando bisogna aspettare dentro l’aereo e non al gate, dove almeno qualcosa con la quale distrarsi c’è sempre.
In questo articolo:
C’è chi legge un libro, chi guarda un film, chi naviga sui social e chi sbuffa impaziente di partire. Un po’ come sarà avvenuto nel volo 1208 di American Airlines di ottobre quando il ritardo è stato di ben 6 ore.
Il volo era un Durbank – Dallas, il ritardo era dovuto al cattivo tempo a Dallas che ha fatto cancellare dei voli e ritardare molti altri. Il ritardo non è dipeso dalla compagnia aerea ma il malcontento è inevitabile, solo una cosa ha rallegrato i passeggeri: la pizza.
Best part of today’s flight @AmericanAir the captain of the flight is so magnanimous that he ordered us all pizzas as we have been stuck on the flight @fly_BUR for over 6 hours and we never departed because of some complicated routing issues 🙂 pic.twitter.com/VQY2AW90l6
— Harsha wears a mask 😷 (@ShellZero) October 13, 2022
Dopo ore di attesa la compagnia aerea ha deciso di offrire la pizza ai passeggeri, gesto molto gradito dai presenti che hanno ricevuto tutti una fetta di margherita.
“Siamo incredibilmente orgogliosi del team di American Airlines che si prende cura dei nostri clienti ogni giorno”
Portavoce di American Airlines
The pizza (unfortunately everyone got one single slice) – I was still happy that the captain went out of his way to provide this for us! pic.twitter.com/7PrNSx6W1p
— Harsha wears a mask 😷 (@ShellZero) October 13, 2022
L’idea di ordinare la pizza è venuta al capitano e la compagnia lo ha rimborsato della spesa considerando il benevolo gesto (e la pubblicità gratuita che ne è scaturita).
Non è la prima volta che succede
È successo anche altre volte che dei piloti ordinassero la pizza bordo a causa di ritardi, qualche anno fa anche Delta Airlines è stata protagonista dello stesso gesto da parte dell’equipaggio.
We are sitting on a runway stuck on a @Delta flight because of weather. So they're throwing us a pizza party! pic.twitter.com/QO0ntZvs4I
— Riley Vasquez (@RileyVasquez) May 26, 2015
Anche in questo caso la causa era il maltempo. A te è mai successo qualcosa di simile? Faccelo sapere nei commenti!
- Quota gratuita il primo anno, 20€/mese dal secondo
- 200€ di cashback se si spendono €10.000 nei primi 12 mesi
- Voucher viaggi: 50€ per i tuoi viaggi ogni anno da spendere su americanexpress.it/viaggi
- Priority PassTM: Carta Oro ti offre l'iscrizione gratuita al Programma Priority Pass e due ingressi gratuiti ogni anno, entrambi per te o per te e un tuo accompagnatore
- Assicurazione inconvenienti e infortuni di viaggio: sarai tutelato in caso di ritardata consegna del bagaglio oppure ritardo o cancellazione del volo
- Protezione d'Acquisto: tutela per 90 giorni fino a 2.600€ sugli acquisti effettuati con Carta (escluse alcune categorie merceologiche), in caso di furto o danneggiamento del bene