L'aereo ritarda 6 ore ed il pilota compra la pizza per tutti - The Flight Club
Notizie

L’aereo ritarda 6 ore ed il pilota compra la pizza per tutti

I ritardi, quando parti per un viaggio in aereo, sono sempre una gran scocciatura. Specialmente quando bisogna aspettare dentro l'aereo…

I ritardi, quando parti per un viaggio in aereo, sono sempre una gran scocciatura. Specialmente quando bisogna aspettare dentro l’aereo e non al gate, dove almeno qualcosa con la quale distrarsi c’è sempre.

In questo articolo:

    C’è chi legge un libro, chi guarda un film, chi naviga sui social e chi sbuffa impaziente di partire. Un po’ come sarà avvenuto nel volo 1208 di American Airlines di ottobre quando il ritardo è stato di ben 6 ore.

    Il volo era un Durbank – Dallas, il ritardo era dovuto al cattivo tempo a Dallas che ha fatto cancellare dei voli e ritardare molti altri. Il ritardo non è dipeso dalla compagnia aerea ma il malcontento è inevitabile, solo una cosa ha rallegrato i passeggeri: la pizza.


    Dopo ore di attesa la compagnia aerea ha deciso di offrire la pizza ai passeggeri, gesto molto gradito dai presenti che hanno ricevuto tutti una fetta di margherita.

    “Siamo incredibilmente orgogliosi del team di American Airlines che si prende cura dei nostri clienti ogni giorno”

    Portavoce di American Airlines

    L’idea di ordinare la pizza è venuta al capitano e la compagnia lo ha rimborsato della spesa considerando il benevolo gesto (e la pubblicità gratuita che ne è scaturita).

    Non è la prima volta che succede

    È successo anche altre volte che dei piloti ordinassero la pizza bordo a causa di ritardi, qualche anno fa anche Delta Airlines è stata protagonista dello stesso gesto da parte dell’equipaggio.

    Anche in questo caso la causa era il maltempo. A te è mai successo qualcosa di simile? Faccelo sapere nei commenti!

    American Express Oro
    • Quota gratuita il primo anno
    • 250 euro di cashback
    • Voucher viaggi: 50€ per i tuoi viaggi ogni anno da spendere su americanexpress.it/viaggi
    • Priority PassTM: Carta Oro ti offre l'iscrizione gratuita al Programma Priority Pass e due ingressi gratuiti ogni anno, entrambi per te o per te e un tuo accompagnatore
    • Assicurazione inconvenienti e infortuni di viaggio: sarai tutelato in caso di ritardata consegna del bagaglio oppure ritardo o cancellazione del volo
    • Protezione d'Acquisto: tutela per 90 giorni fino a 2.600€ sugli acquisti effettuati con Carta (escluse alcune categorie merceologiche), in caso di furto o danneggiamento del bene
    Quota gratuita il 1° anno + 250 € di cashback
    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Consulta le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori di Blu American Express e i Fogli Informativi di Carta Verde e di Carta Oro su americanexpress.it/terminiecondizioni. L’approvazione delle Carte è a discrezione di American Express. La gratuità annuale della quota di Carta Oro e di Carta Verde è subordinata al raggiungimento di specifiche soglie di spesa annuali.