Felice 2023 a tutti i lettori di The Flight Club
Quando ho pensato di aprire questo sito non pensavo che in così poco tempo avremmo raggiunto questi numeri, mi sono […]
Quando ho pensato di aprire questo sito non pensavo che in così poco tempo avremmo raggiunto questi numeri, mi sono sempre chiesto come mai non ci fosse per i viaggiatori italiani un sito in italiano focalizzato sul raccontare il mondo dei viaggi, non in chiave travel blogger o agenzia di viaggi, ma dal punto di vista del passeggero pagante.
In questo articolo:
Quest’anno siamo cresciuti tantissimo e lo dimostrano i numeri del nostro “gruppo” segreto su Facebook dove centinaia di persone ogni giorno aiuta colleghi viaggiatori a staccare il biglietto migliore. Mi stupiscono anche i numeri del nuovo canale YT, in meno di un mese abbiamo superato 2000 iscritti e quasi 10mila ore di visualizzazioni dei pochi video fino ad oggi pubblicati.
Il 2022 è stato l’anno dell’addio alle restrizioni e del ritorno ai viaggi non essenziali senza burocrazia e tamponi, adesso che anche Hong Kong e Cina hanno aperto le frontiere il mondo è di nuovo aperto per ferie. Era ora.
A tutti voi, e alle vostre famiglie, un caloroso augurio di buon 2023 con la speranza che sia ricco di viaggi ed esperienze.
Oggi sono a Riga, capitale della Lettonia e casa di Airbaltic, domani mattina quando ci sveglieremo avremo tutti i nostri account azzerati e ricomincerà la caccia allo status.
Io salirò a bordo assieme alla mia famiglia del mio primo volo del 2023, primo spero di tanti, per tornare in Italia pronti per ricominciare un nuovo anno.
Mare calmo, buon vento e cieli sereni a tutti voi.
Matteo Rainisio aka The Flyer e tutto il team di TFC