Flydubai celebra l’Argentina campione del mondo con una livrea speciale
Nemmeno il tempo di alzare il trofeo che la compagnia low-cost di proprietà di Emirates ha presentato una livrea speciali […]

Nemmeno il tempo di alzare il trofeo che la compagnia low-cost di proprietà di Emirates ha presentato una livrea speciali dedicata alla vittoria dell’Argentina.
In questo articolo:
Il vettore con sede a Dubai ha presentato già in serata (dopo la partita) la livrea su due dei suoi Boeing 737 MAX 8 nell’ambito della sua partnership regionale con la Federcalcio argentina (AFA)
Come Il partner regionale della Federcalcio argentina (AFA), flydubai ha portato i campioni da Abu Dhabi a Doha dopo aver concluso il loro allenamento il 18 novembre, segnando l’inizio della loro corsa verso la coppa.
ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?
Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona
La nuova livrea presenta l’iconico trofeo della Coppa del Mondo e la bandiera nazionale dell’Argentina sopra la squadra vincente tra cui Julian Alvarez, Rodrigo De Paul, Angel Di Maria, Lautaro Martinez, Lionel Messi, Nicolas Otamendi e Paulo Dybala. Alle livree celebrative si aggiungono la decal “Campeón” e il logo a tre stelle AFA.
Dal lancio di questi voli speciali Match Day Shuttle il 21 novembre, flydubai ha trasportato più di 170.000 tifosi di calcio da tutto il mondo a Doha per prendere parte al più grande evento del mondo.
Commentando la vittoria della nazionale di calcio argentina e le nuove livree speciali, Ghaith Al Ghaith, amministratore delegato di flydubai, ha dichiarato: “Che mese di calcio fantastico e pieno di divertimento è stato. L’operazione di un massimo di 30 voli giornalieri Match Day Shuttle tra Dubai e Doha è stata una pietra miliare senza precedenti nella regione. Ciò è stato possibile grazie al supporto e alla collaborazione di tutte le parti coinvolte, tra cui Dubai Airports, dnata, Dubai Police, Dubai Immigration, le autorità e il nostro partner Qatar Airways. Essere in grado di collaborare con la squadra vincente è stato un traguardo importante nella storia di flydubai. Congratulazioni al nostro partner, la nazionale di calcio argentina, e complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato al torneo di quest’anno che passerà sicuramente alla storia come una delle edizioni più memorabili della Coppa del Mondo fino ad oggi.